|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
--Overbun su Cd da 100 m--
Amici,
chi di Voi è riuscito a fare un Cd in overburn da 100 minuti. Ho un masterizzatore Lite On LTR - 48246S che copia i cd fino a 99 m. Nonostante l’utilizzo di Nero sia corretto e la copia non mostra errori, non riesco a leggere il disco. L’errore è: ‘Impossibile copiare il file.. Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico). Il disco viene masterizzato in un'unica sessione e non mostra errori!!! I dischi sono da 100’, almeno cosi c’è scritto sopra, marca Masterbit 100 min/878MB Chi di voi conosce il metodo? Chi di voi ci riesce? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho fatto delle prove con un LG 48x e i CD risultano funzionanti... con che cosa cerchi di leggerli?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema non è sul Player....xche non riesco a copiarli SULL'HD?.
E' assurdo che riesca a masterizzarli ma non a leggerli!!! AMICI!! MA DOVE SBAGLIO!!!! HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a scriverli più lentamente... e a leggerli con lo stesso masterizzatore. Magari prova a fermarti intorno ai 98/99 minuti.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho prestato il cd da 100 alla mia collega con dentro un film.
LEI E' RIUSCITA A VEDERE IL FILM SUL CD!!!!! E' ASSURDO!!!! ![]() CON IL MIO Lite On LTR - 48246S RIESCO A A MASTERIZZARLI MA NON A LEGGERLI!!!!! POSSIBILE? SE LEI LI LEGGE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.