|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
La 8k3a+ e la KD7-R sono compatibili con la voodoo5?
Ciao,
come da titolo, le schede: Epox 8k3a+ (KT333) e la Abit KD7-RAID (KT400) sono compatibili con lo slot agp della Voodoo5 o Voodoo3? o devo mandare in pensione la voodoo? ![]() ![]() dato che vorrei acquistare una delle 2 suddette mobo per spremere un torello 1700+ stepb, che mi deve arrivare a giorni ![]() ![]() (sulla kg raid, che possiedo ora, non me la sento di portare il bus >152/154 mhz..) tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao Spank ti rispondo io
![]() Allora la KD7 non è compatibile (nessina scheda con agp 8x lo è) La Epox o la Abit o tutte le mobo con kt333 si Ho avuto anch'io lo stesso problema Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
KX7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq vedo se trovo una 8k3a+ usata (sapete a che rev. sono arrivati di questa sk?) saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cmq dovrebbe andar bene anche la 8K5a+ se vuoi qualcosa di + nuovo con supporto USB 2.0 ed altre cosette sennò.............l'unica è il PIV
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ci va sulla mobo del p4 (che già possiedo)
hanno tutte slot agp pro siccome è il secondo pc, non mi interessa l'ultimo modello uscito pieno di features, voglio spenderci poco.. x quello cercavo una delle suddette mobo con raid, ottime per un 1700+ da oc e che girino con la voodoo5 ![]() Cmq anche la kx7 1.1 non sarebbe male della 8K5a non ho letto molto bene in giro.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
allora la 8k3a+ è ottima cell'ho avuta per un paio di mesi, molto stabile e con molte features da overclock...senza ombra di dubbio la miglior EPOX che sia stata prodotta fin'ora...
la rev 1.2 ha l'audio 6.1 (ALC650), le rev inferiori hanno il normale ac'97... ho avuto anche la kd7....ben costruita....fra le due.... la scelta è ardua.... vedi tu... ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Conegliano TV
|
Spank se vuoi ti risolvo il problema ti prendo la Voodoo
![]() Comunque la Kx7 che ho venduto andava benone con la Voodoo3 che ho...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eheh la voodoo5 nun se tocca
![]() ![]() almeno che non trovi una 9500@9700 ^__^ La KX7 e la 8k3a+ sbloccano i thoro? poi la rev 1.0 della kx7 non mi pare supporti completamente gli xp thoro.. :-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
la 8k3a+ rev 1.2 la ho io con la voodo e....rullazza di brutto.....e mi pare che i thoro si riescano a sbloccare automaticamente...sw vuoi vederla girare passa a vicenza!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
no per sbloccare il thoro devi fare la modifica alla mobo (le faceva fluctus).... altrimenti nisba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sicuro.....cmqe mi pare che la modifica nn è difficile da fare, 2 piccole saldature e un jumper x aiutarti!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
100%, ho avuto quella mobo.... poi l'ho data ad un amico...il quale tutt'ora è mooolto soddisfatto.... rullazza da paura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmqe se volete date un occhio a cosa ha fatto il mio amico CAPOZ! ciao
http://www.3dfxzone.it/forumzone/top...e=Motherboards
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'ho pure io la sbloccathoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
2 saldature sotto il socket e jumper che arriva sopra la mobo.. ho solo seguito un percorso diverso ,è molto facile tutte le altre mod le ho fatte coi jumper ,disattivabili, e niente è volante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
urka pensavo che sbloccassero di default..
![]() ma questa modifica funziona su tutte le mobo? mi potete dare un link con descrizione approfondita? tnx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma pure io sapevo che i thorto si sbloccavano di defoult, cmqe a breve mi arriva un thoro e lo metto sulla mia bella 8k3a+ e quindi informerò sulla questione...anche se credo che come non serva la modifica, un amico ha un thoro 1.8 e lo alza di fsb e moltiplicatore a piacimento x quanto mi è dato sapere.....!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.