|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
SO....SOS grazie
salve ragazzi..
nn vogliono alienare polemiche ma vorrei chiedervi.. secondo voi quale è il miglior sistema operativo? sopratutto a livello di stabilità? e soprattutto quando uno nn è troppo pratico di pc e programmi in generale? ho sempre usato 98 e ME per disperazione ho tolto ME ed ho messo xp da 7-8 mesi... si graficamente è stupendo..pero' rischio errori su errori... anche se loprogrammo bene..ma nn so.. quindi..nn facendo riferimento a tutto questo vi cheido... quale sistema operativo secondo voi è il migliore???rimetterei anche il 95 per nn avere problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Allora io consiglio win XP. Secondo la mia esperienza è il miglior sistema operativa prodotto dalla Microsoft. L'unico caso in cui puoi avere problemi sono i programmi troppo vecchi (diciamo 98/99) e quelli funzionanti sotto dos. Io non sono ancora riuscito a farlo bloccare nonostante ci sia riuscito con tutti gli altri SO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il sistema operativo migliore è quello che soddisfa le tue esigenze senza provocarti troppe incazzature
![]() Se con 98 vai bene, allora tienilo (seconda edizione, ovviamente) Se è sufficiente per le tue esigenze, allora ha anche il vantaggio di essere più "leggero" e quindi più veloce, a parità di PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Zena!
|
Quote:
![]() In generale, cmq, la stabilità totale non esiste purtroppo!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga' anche a me piace XP
pero' il fatto è che ogni due e tre ho un problema diverso da risolvere... per questo.. io poi il pc lo uso per giocare masterizzare scaricare... nn è che chissa cosa ci faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Zena!
|
Tranne che per scaricare (come sicurezza in rete meglio decisamnte XP) per il resto effettivamente il 98 SE va più che bene, ed è meno avido di risorse!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.