|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domanda da 100000000000000000000000000000000000 euri!
ciao a tutti io ho una domanda da 1000000000 dollari!
![]() io sto impazzendo perchè dopo mesi di tentativi non sono riuscito a far leggere un cd multisessione al pc! a tutti coloro che l'ho chiesto non mi hanno saputo rispondere! e quindi mi affido a voi per questa ultima speranza... ...praticamente quando inserisco un cd multisessione il computer legge solamente l'ultima sessione, ed anche se vede che ce n'è un'altra ma non la posso visualizzare! mi hanno detto che è il lettore, ma non credo perchè come lettore ho un pioneer dvd 106, e anche un masterizzatore dvd pioneer 105, ci sono riuscito una sola volta per caso no nero burning ma la seconda volta non ne ha voluto sapere! sono disperato aiutatemi sò che un sistema cè ma non sò qualè! grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non son sicuro x la lettura delle sessioni, ma x poterla continuare devi avere la stessa versione del programma che ha creato la prima, o quanto meno una versione non inferiore a quella che ha creato la prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
da che sò io legge non è che legge l'ultima ma bensi' la devi prima selezionare la sessione che vuoi rivedere,non sò se devi masterizzare un'altra sessione devi ricollegarla alla 1" o 2" o 3" dipende quale ti interessa ricorda che tra una sessione e l'altra vengono persi circa 16 mb
CIAOZ M@X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
devi usare isobuster e risolvi il problema...
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Viste le cifre, mi stupisco veramente.... non mi risultava che l'Euro fosse così svantaggiato nel cambio con il dollaro....
![]() Casomai, quando si fà una domanda, un titolo più significativo aiuta gli altri utenti a sapere se sono in grado di rispondere o meno.... e perdono anche meno tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
primo, non ho capito la battuta del dollaro
![]() secondo, sono un grafico pubblicitario e quindi mi so vendere, cioè se scrivevo un titolo del tipo: "non mi legge le sessioni" o qualcosa del genere, nessuno era interessato a leggere il mio problema e cosi non ho risposte! ![]() invece con un titolo così, la gente non sa di cosa si tratta lo apre e se lo sà risponde, dato che è lì! ![]() comunque io non volevo offendere o peggio, far perdere tempo a nessuno come dici tu! ma voglio ringraziare quella buon anima che mi ha consigliato quell'ottimo programma risolvendo i miei problemi! quindi scusatemi tanto se ho fatto qualcosa di brutto o ingiusto non lo faccio più p.s. la pubblicità è proprio così ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai,niente di grave si cerca solo di mantenere ordine nel forum,non è successo niente ![]() SALUTI M@X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Niente di grave.... mi sarei comportato diversamente
D'accordo che tu sei un grafico pubblicitario e cerchi di attrarre l'attenzione, ma qui non hai niente da vendere... ![]() Per quanto riguarda il dollaro/euro guardando la cifra del titolo ed il numero corrispondfente di dollari della prima riga del post se ne deduce che il cambio Euro/Dollaro sia di 1/1000000........ ![]() Ripeto niente di grave o brutto, solo la richiesta di avere titoli più significativi, visto che chi si prende la briga di rispondere lo fà in modo del tutto disinteressato....e quindi merita anche di essere considerato un pochino di più di un luccio che deve abboccare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, se è vero che dà in premio 1000000000 di dollari allora le risposte non sono proprio disinteressate.....
![]() ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E poi c'e' chi non ha connessioni flat e paga per quanto naviga.
Vanno rispettati facendo titoli dei post significativi ![]()
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Al Bano
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.