Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2003, 15:37   #1
fonzie9
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
domanda da 100000000000000000000000000000000000 euri!

ciao a tutti io ho una domanda da 1000000000 dollari!
io sto impazzendo perchè dopo mesi di tentativi non sono riuscito a far leggere un cd multisessione al pc!
a tutti coloro che l'ho chiesto non mi hanno saputo rispondere!
e quindi mi affido a voi per questa ultima speranza...
...praticamente quando inserisco un cd multisessione il computer legge solamente l'ultima sessione, ed anche se vede che ce n'è un'altra ma non la posso visualizzare!
mi hanno detto che è il lettore, ma non credo perchè come lettore ho un pioneer dvd 106, e anche un masterizzatore dvd pioneer 105,
ci sono riuscito una sola volta per caso no nero burning ma la seconda volta non ne ha voluto sapere!
sono disperato aiutatemi sò che un sistema cè ma non sò qualè!
grazie mille
Old 24-01-2003, 16:26   #2
msosi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
non son sicuro x la lettura delle sessioni, ma x poterla continuare devi avere la stessa versione del programma che ha creato la prima, o quanto meno una versione non inferiore a quella che ha creato la prima
msosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 16:34   #3
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
da che sò io legge non è che legge l'ultima ma bensi' la devi prima selezionare la sessione che vuoi rivedere,non sò se devi masterizzare un'altra sessione devi ricollegarla alla 1" o 2" o 3" dipende quale ti interessa ricorda che tra una sessione e l'altra vengono persi circa 16 mb

CIAOZ M@X
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 17:36   #4
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
devi usare isobuster e risolvi il problema...

ciao
Old 24-01-2003, 18:05   #5
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Viste le cifre, mi stupisco veramente.... non mi risultava che l'Euro fosse così svantaggiato nel cambio con il dollaro....
Casomai, quando si fà una domanda, un titolo più significativo aiuta gli altri utenti a sapere se sono in grado di rispondere o meno.... e perdono anche meno tempo
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 11:59   #6
fonzie9
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
primo, non ho capito la battuta del dollaro
secondo, sono un grafico pubblicitario e quindi mi so vendere, cioè se scrivevo un titolo del tipo:
"non mi legge le sessioni" o qualcosa del genere, nessuno era interessato a leggere il mio problema e cosi non ho risposte!
invece con un titolo così, la gente non sa di cosa si tratta lo apre e se lo sà risponde, dato che è lì!
comunque io non volevo offendere o peggio, far perdere tempo a nessuno come dici tu!
ma voglio ringraziare quella buon anima che mi ha consigliato quell'ottimo programma risolvendo i miei problemi!
quindi scusatemi tanto se ho fatto qualcosa di brutto o ingiusto non lo faccio più
p.s. la pubblicità è proprio così
Old 27-01-2003, 12:23   #7
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Originally posted by "fonzie9"

primo, non ho capito la battuta del dollaro
secondo, sono un grafico pubblicitario e quindi mi so vendere, cioè se scrivevo un titolo del tipo:
"non mi legge le sessioni" o qualcosa del genere, nessuno era interessato a leggere il mio problema e cosi non ho risposte!
invece con un titolo così, la gente non sa di cosa si tratta lo apre e se lo sà risponde, dato che è lì!
comunque io non volevo offendere o peggio, far perdere tempo a nessuno come dici tu!
ma voglio ringraziare quella buon anima che mi ha consigliato quell'ottimo programma risolvendo i miei problemi!
quindi scusatemi tanto se ho fatto qualcosa di brutto o ingiusto non lo faccio più
p.s. la pubblicità è proprio così
FONZIE MM ha ragione,ha volte i post a trabocchetto portano anche a non rispondere,immagina se tutti facessero cosi sarebbe più difficile fare delle ricerche e sarebbe impossibile consultare i post che potrebbero interessare
Dai,niente di grave si cerca solo di mantenere ordine nel forum,non è successo niente

SALUTI M@X
Old 27-01-2003, 12:45   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Niente di grave.... mi sarei comportato diversamente
D'accordo che tu sei un grafico pubblicitario e cerchi di attrarre l'attenzione, ma qui non hai niente da vendere...
Per quanto riguarda il dollaro/euro guardando la cifra del titolo ed il numero corrispondfente di dollari della prima riga del post se ne deduce che il cambio Euro/Dollaro sia di 1/1000000........

Ripeto niente di grave o brutto, solo la richiesta di avere titoli più significativi, visto che chi si prende la briga di rispondere lo fà in modo del tutto disinteressato....e quindi merita anche di essere considerato un pochino di più di un luccio che deve abboccare...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 14:25   #9
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Beh, se è vero che dà in premio 1000000000 di dollari allora le risposte non sono proprio disinteressate.....
Ciao.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 14:43   #10
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
E poi c'e' chi non ha connessioni flat e paga per quanto naviga.
Vanno rispettati facendo titoli dei post significativi
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 14:47   #11
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Originally posted by "Beto"

E poi c'e' chi non ha connessioni flat e paga per quanto naviga.
Vanno rispettati facendo titoli dei post significativi
ciao Beto
Old 27-01-2003, 21:12   #12
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao Al Bano
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian