|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cerco aiuto per tel. nuovo...
Mi è partito per l'ennesima volta il Nokia 8210 che mi è stato "affidato" dalla ditta per cui lavoro. Finalmente ho avuto il consenso per acquistarne uno nuovo, ma il budget concessomi è alquanto limitato (diciamo al massimo 250/270 euro).
Avete qualche cellulare da consigliarmi?? (ricordatevi il Budget!!) Escludo a priori i Nokia, perchè con TUTTI i nokia con cui ho avuto a che fare, sono stati solo problemi e guasti. il mio 8210 è guasto un giorno si ed uno no, sopratutto al display. l'8310 (credo che si chiami così) che ho regalato alla mia ragazza alcuni mesi fa, pagandolo la bellezza di 400 euro, si spegne e si riaccende da solo, specialmente quando si usa il gprs. Quello di mio padre (che non so che modello è) è anche lui un disastro... Esiste qualche buon cellulare che non abbia dei costi allucinanti e che magari (ma NON è indispensabile! è più uno sfizio personale) che abbia la possibilità di aggiungerci una fotocamera (esclusa dal budget) e la possibilità di inviare MMS. Potreste anche darmi qualche link a qualche recensione dei cellulari che mi consigliate?? Ringrazio di cuore in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
SonyEricsson T68i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessun consiglio??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Sagem x5
pregi schermo a colori, ems, vivavoce potentissimo, grande ricezione, suonerie incredibili, piccolo e cover cambiali contro scarsa batteria prezzo 230 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sagem X5?? Non l'ho mai sentito nominare...
esiste qualche recensione on-line?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.