|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Matera
|
TI 4200 e DX 9
Ho una ti 4200 che supporta a pieno le dx 8, mi conviene mettere le 9 o è meglio lasciare le 8.1? Se metto le 9 avrei una perdita in prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Io le ho messe fin da subito e non ho rilevato assolutamente nessuna differenza ne in meglio, ne in peggio ne come stabilità.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
si possono installare senza problemi solo che alcuni effetti verranno elaborati via software attraveso la CPU di sistema.
p.s. la ti4200 è DX8.1 compatibile e non DX8. CIAO
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Quello che posso dire è che con le DX9 sono arrivato http://service.futuremark.com/servle...mp;cCriteria=1
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
comunque non è che installando le directx 9, vengono usate solo le nuove funzioni, sono perfettamente retrocompatibili, anzi probabilmente sono più veloci delle 8, oltretutto mi sa che le geforce 4 ti superano leggermente le specifiche delle direcx8.1 quindi in questo modo possono essere sfruttate meglio!
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
questo è normale,le features delle dx precedenti vengono mantenute e se possibile migliorate.Con ut2003 e con giochi che sfruttano pienamente le dx8.1 come rallisport challenge le dx 9 possono darti qualche fps in più.Comunque conviene installarle,tanto fra poco anche se non sfruttate verranno richieste dai nuovi giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Matera
|
Grazie delle risposte, come al solito siete stati molto chiari e precisi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.