|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Uscita s-video del mitac..... problemi :-(
Ho un mitac 7521T (PIII 1000 320mb di ram + 64 condivisi per la sis) con sottosistema grafico sis 630, ho installato gli ultimi driver con le varie utility, ma quelle relative alla dimensione dell'immagine e al posizionamento nella tv purtroppo non sono selezionabili :-( !
P.S. Ho provato con un cavetto s-video/rgb ma si vede in bianco e nero, proverò con uno s-video/s-video (dato che la tv dispone di questa porta) e vedremo.... Non è che le impostazioni per la tv si sbloccano solo collegando la tv tramite cavo s-video/s-video? Help-me! Grazie e ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
s-video s-video dovrebbe funzionare,se il tuo tele la dispone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora appena posso vado ad acquistare il cavetto.... speriamo bene, intanto grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
il fatto s-video s-video risolve solo il bianco e nero,per le impostazioni del video non sò prova a scaricarti i driver dal sito www.mitacservice.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora: col cavo s-video/s-video si vede finalmente a colori, però, dato che la risoluzione massima sulla tv è 800x600, rimane un bordo nero di circa 2 cm a tutto schermo, sulle impostazioni si riesce solo a centrare ma non ad ingrandire l'immagine, qualcuno ha qualche idea del motivo?
P.S. Ho scaricato gli ultimi driver dal sito mitacservice... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.