|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problema gainward gf4 ti4200
Oggetto: Problema gainward gf4 ti4200
-------------------------------------------------------------------------------- ragazzi allora ho sostituito la scheda da bow perchè aveva un problema che dopo la chiusura di win se non spegnevo la ciabatta o staccavo la corrente la scheda video non partiva bene sostituita!, stesso identico problema allora ho scoperto pero che se setto la agp a 2x tutto funzia bene se pero lo metto a 4x la scheda non va ho provato a tenere l agp 4x e mettere una tnt2 model 64 e tutto va bene pero appena metto la gf4 non va è la mainboard che non va oppure è la gf4 secondo voi ??non è normale che non riesca a tenermi l agp a 4x è assurdo vi prego aiutatemi la mia conf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Problema gainward gf4 ti4200
Quote:
please |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
che te frega??Tra 2x e 4x nn cambia niente cmq se nn mi dici che skeda madre è sarà dura aiutarti
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a 2x agp con il agp fastwrite funge tutto con 3d stufio 2001se faccio 9500 ma allora che differenza c è tra 2x e 4x tu dici che cambia poco se è cosi non la porto indietro da bow a cambiare grazie fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
prima di tutto prova a vedere se disattivando il fastwrite ti funziona con agp a 4x, seconda cosa provala incaso da un tuo amico e guarda se da lo stesso difetto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l unica impostazione che accetta è 2x con 64 mb di apertura e il fastwrite poi basta nessuna altra opzione mi fa partire il pc tieni conto che è la seconda scheda che prendo visto che la prima mi è stata sostituita la mobo e nuova io credo sia una partita di schede bacate cmq domani vado ancora da bow e me la faccio sostituire con un altro modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io direi cmq di provarla su un altra scheda madre se funzionasse bene allora saresti sicuro che e' la scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure è un conflitto di irq fatemi sapere thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bene testato è la live 5.1 a questo punto come posso fare per far coesistere le due schede a voi la parola thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si sara qualche conflitto di irq, accade, come vedi i fattori possono essere mille
cmq, se e' assodato che e' la live5.1 prova a cambiare di slot pci, finche non ti da piu il conflitto, ricordati pero di disabilitare via bios l'ac97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.