|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: legnano
|
Ram o Windows xp
Salve a tutti!
ho sostituito ultimamente la mia scheda madre con una asus a7v333 con un processore AMD 2100+, 516 Mb di ram ddr a 266 di frequenza, asus geforce 3 e il sistema operativo Windows xp. La stranezza è che quando avvio a freddo il sostema carica windows e arrivato alla scheramata iniziale si resetta oppure appare una schemata blu in cui si fa riferimento ad unerrore grave e quale sia sinceramente non lo so. A questo punto basta spegnere il computer e riavviarlo che tutto torna normale. cosa vuol dire secondo voi? secondo me ho acqustato un diesel! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
bhe considerando che è winzozz è normale, ma se l'avevi installato prima di cambiare mobo e non hai formattato, bhe fagli un favore col formattone riparatore
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
alimentatore?
Se no prova col formattone!!!! Cmq potrebbe essere l'alimentatore!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: legnano
|
Pr primo grazie a tutti per l'interessamento al mio problema.
L'alimentatore eroga 300 W, cosa ne pensate? Inoltre per quanto riguarda il formattone, è stata una delle prime cose che ho fatto visto che, proprio come dicevate, il sistema operativo non mi si avviava, e la schermata blu compariva quasi immediatatmente. in qualsisi caso si può sempre riprovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.