|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Aiuto Radeon 9700
Ciao ragazzi, vi sottopongo il mio problema: ho acquistato da tre giorni una scheda ATI RADEON 9700 liscia Sapphire( il resto della configurazione la vedete in basso) driver catalyst 3.0 S.O. Xp professional (su un terzo disco Me), se installo i Via 4.45 non gira nulla i giochi non partono!! se disinstallo solo i driver Agp riesco a giocare in maniera decente solo su Me su Xp i giochi si avviano, madopo qualche minnuto saltano (succede anche con i Catalyst 2.3 e 2.5)!!!
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed è riuscito a risolvere in qualche modo me lo faccia sapere!!!Altrimenti posso solo dire di aver buttato ne ce@@o 340 euro ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmm
sono skede un poì delicate........occorre sta attenti con i DRV....... hai installato le DX 9 per caso? mi sa che dovresti provare a pulire un po' il sistema e riprovare una conf del tipo 4.45 DX 8 cata2.5 che per ora sembra la + stabile e compatibile....... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
mammamia...mi hai fatto venire il panico....tra giorni dovrebbe arrivarmi la 9700 sapphire
![]() ![]() ![]() purtroppo ho già installato le dx 9, il fastwrite l'ho già disabilitato, altri consigli?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho la stessa sk e funziona alla grande, addirittura l'ho montata disistallando i driver detonator da "gestione hardware" e basta, perché detonator destroyer a me non ha mai funzionato, e non ho avuto una minima di problemi. Altro grosso problema dei PC sono le Suond blaster ![]() ![]() p.s.: ho montato le directx 9 e i catalyst 3
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho il via KT266......dovrei avere problemi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]() ![]() si sa che i chipset Via danno un pò di problemi, è vero anche che sono più performanti però. Per la sound blaster invece non scherzo ![]() ![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Che S.O. usi? Potrebbe essere, secondo te, un prob. legato alla condivisione di un irq tra lo slot AGP e uno PCI?Brancolo nel buio ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so se ti fidi ma se io fossi in te proverei ad aggiornare il bios della sk madre o reimpostare load optimized default e poi rimettere tutte le impostazioni principali......magari hai toccato te qualcosa di sbagliato
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Provato a impostare l'AGP su 4x nel bios?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Il mio vecchio pc ha il chipset VIA con la sblive! Brrrr.... Ora le schermate blu in win98 e i blocchi improvvisi in win2000 (toccatina) sono solo un ricordo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
hai un bel sistemino.........ti consiglierei XP SP1 al posto di ME dacci una aggiornata del bios......e prova a settare AGP4 dallo smartgart se ci riesci........ cmq IMHO con il tuo sistema XP è meglio BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.