|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
500.000 miniPC per Shuttle nel 2003
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8979.html
Il produttore taiwanese Shuttle crede molto nel mercato dei Mini-PC barebone e prevede un raddoppio della produzione 2002 nel corso del nuovo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non sono niente male, credo che mi piacerebbero se non avessi bisogno di due HD, lo Zip, un popo' di schede, ecc.
In generale, credo che lo consiglierei. Magari, se mi servisse una seconda macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
belli!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: milano
|
belli!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Peccato che non ci sia un sistema operativo MINI da affiancargli magari in una rom o cose del genere... sarebbe utile usarlo al posto del DVD o come ricevitore digitale accanto alla tv per esempio... magari si potebbe realizzare un home cinema con una sk. audio 7.1 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Sono ottimi perke usano HW normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Si potrebbe provare ad adattare l'AmigaOS: basterebbero 4MB (il kernel con buona parte delle librerie di sistema occupa soltanto 512KB
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Concordo con cdimauro...quello sì che era un gran sistema..ma credo non esistano i driver x poterlo fare..per il momento accontentiamoci di WinUae
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
io sono daccordo....se si potesse installare un S.O. snello su rom sarebbe grandioso....
certo non sarebbe per nulla semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma, non è tanto difficile e l'AmigaOS lo ha dimostrato: nella ROM c'è praticamente quasi tutto per avere un sistema funzionante. Poteva partire da floppy e nello script di partenza bastava lanciare il comando LoadWB (10KB) per avere già il desktop in esecuzione... Tutto il s.o. stava in 5 floppy da 880KB (nemmeno tutti pieni), con tanta roba più o meno utile dentro...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.