|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
asus a7v333+palomino amdxp2000+
salve forum
dunque mi chiedevo se era possibile sbloccare il processore ho il moltiplicatore bloccato a 12,5x e fsb a 140 quindi rispetto alla massima frequenza di default gia sono salito mi chiedevo è possibile sbloccare il moltiplicatore e alzare l'fsb?!?!?! ah il vcore è a 1,85 unica possibilità qlc mi illumini grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: asus a7v333+palomino amdxp2000+
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per vaermi risposta ma purtroppo la ricerca sul forum(tra l'altro una opzione davvero utile) è stata tolta
![]() potresti aiutarmi??!!? altra cosa sapresti dirmi come faccio per disabilitare la sk audio sulla mia schedamadre asus a7v333??!!?(vorrei metterne un'altra ) grazie spero possa aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq ho trovato qlc e mi sembra che la soluzione migliore sia di lasciare tutto come è!!!
p.s. provo solo ad alzare l'fsb sono gia a 140 e non mi sembra sia tanto malvagio!!! p.p.s. qlc sa fino a che processore possa montare la scheda madre asus a7v333?!?!? grazie p.p.p.s. ora vedo sul manulae ma se qlc si ritrova con la stessa scheda madre mi puo dire come disabilitare la scheda audio? arrigrazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per sbloccare il tuo processore devi unire tutti i ponticelli L1 che si trovano sulla cpu.
Prima copri i solchi con dell'attak poi unisci ogni contatto con della vernice elettroconduttiva all'argento. In caso la vernice cascasse nel solco puoi dire addio alla tua cpu Mentre se ogni singolo contatto si tocca il molti rimane bloccato.. questo è quello che si fa (detto alla spicciolata) per sbloccare il processore
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la spiegazione...per il momento infatti mi sa che lascio le cose come sono...vorrei solo togliere sto cesso di scheda audio integrata....perche non so se sia vero....ma sembra che in qlc gioco dia problemi di compatibilita facendo scattare a volte i giochi
non so se nel forum c'è qlc cmq vorrei provare a disabilitarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io nn so come è quella della tua mobo pero considera che io ho preferito quella della mia epox (6 canali ) a una sound blaster 5.1. e a dire la verità è una vera bomba..
Cmq per disabilitarla basta disistallare i driver e selezionare la scheda audio che vuoi utilizzare ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Eccomi in tuo help!!! Ormai grande e soddisfatto possessore di A7V333...
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grande sei un mitooooooooo
grazieeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche io ho una sb live 128
dici che è meglio della sk audio integrata della asus a7v333? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, io direi proprio di no!!! Io ho una SB PCI 128, ed ho preferito quella alla sk audio integrata... Una live, è certamente meglio!!!! A meno ke tu non abbia l'audio digitale integrato... Ma non si eguaglierebbero cmq!!! Live the best!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami ho sbagliato tutto
![]() ho una sb pci 128 della creative se non ricordo male (scusami ma a volte ho vuoti di memoria) (sara stata qlc canna che ha bruciato qlc neurone)?!?!? boh cmq ho la stessa sc tua... megli di sabilitare l'integrata della skmamma e mettere la pci128?!?!?!? è migliore la 128?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' uguale...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.