|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
HP ..... perplessità!!!
Ciao a tutti.
Ho comprato un HP Pavilion 783.it (P4 2,4 GHz-512 MB Ram DDR- 60 GB Disco rigido - Lettore DVD - Masterizzatore etc.) e ne sono pienamente soddisfatto. Leggendo però il "folder" informativo presente nella confezione ho notato tre cose a mio avviso molto strane e più precisamente: 1) Garanzia di 1 anno: ma per i prodotti acquistati dal 01/01/2002 la garanzia non dev'essere automaticamente portata a 2 anni? 2) L'alimentatore è solo un 200 Watt: l'informativa riporta "Il sistema è predisposto per fornire un'alimentazione di 2 ampere (in media) a + 5V per ciascuna scheda presente nel computer. L'assorbimento totale di corrente (+5 V) in un sistema saturato (cioè in cui tutti gli alloggiamenti delle schede di espansione sono occupati) non deve superare il numero totale degli alloggiamenti moltiplicato per 2 ampere." Ma cosa vuol dire? 3) C'è una parte del paragrafo relativo alle condizioni di garanzia che dice: I prodotti HP possono contenere parti fabbricate equivalenti a quelle nuove, quanto a prestazioni, o che possono essere state utilizzate in via incidentale. Questo è quanto. Mi farebbe piacere sapere qualche Vs. considerazione. Grazie. Giobatta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.