|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7183.html
La ricerca di soluzioni sfruttabili mediante tecnologie collaudate ha portato Sanyo a sviluppare HD Burn, che permette di archiviare in un CD-R fino a 1.4GB di dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re:
infantile, patetico.
invece di impegnarsi seriamente per uno standard DVD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Ho dei forti dubbi che questa "nuova" tecnologia si diffonderà molto. In primo luogo perchè sarà sicuramente difficile troavre dei cd capaci di essere scritti con una simile densità (vedi problema cd certificati 48x e cd 100 minuti !!!) e poi non so quanti lettori di cd o lettori dvd stand-alone saranno compatibili. Secondo me per far abbassare i prezzi dei master. dvd basterebbe semplicemente definire uno standard univoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma bastano semplicemente i CD normali (tipo quegli In###so che ho qui certificati a 24x da 700MB) con quel master o ci vogliono anche dei supporti a parte?
Cmq orribilmente stupido il fumetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
bah
io ho masterizzato 835 MB su un cd da 870 (99minuti) risultato.... il plextor px 40X max non lo legge, il lettore pioneer dvd neppure... lo legge solo il masterizzatore lg.... faxxxxo se io lo voglio portare ad una mico come caxxo lo legge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re:
Che Taglio Il Fumetto!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
L'idea è orribile.. e mi sembra che anche sonoy avesse fatto qualcosa del genere.. ma il fumetto è spettacolare.. hehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Un impegno concreto
più fumetti su hwupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Re:
Sanyo dovrebbe uscire dal business dei masterizzatori ed entrare in quello dei fumetti! Potrebbe tranquillamente competere con la Marvel
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
...la paura è che se veramente questa tecnologia permette di usare i cd normali per storare 1,4 giga e non ci saranno problemi di compatibilità con i lettori, la tecnologia dvd sarà ancora più rallentata!
...quando vedremo questo azzo di standrd dvd!!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Re:
certo però che 1,4 giga sono davvero comodi per i divx per esempio!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Per me
non c'è roba migliore che un DVD-R
Sarà il prossimo masterizzatore che mi comprerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Re:
...si ma DVD-R/RW O DVD+R/RW questo è il dilemma..
...a questo punto mi prenso un sony che ha fatto un dispositivo compatibile con entrambi i formati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il fumetto è proprio giapponese!
La tecnologia è pressochè inutile: nessun altro lettore/mast leggerebbe quei dischi. Nessuno ha idea di quando si potranno mettere 7/8Gb su un dvd+-R? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
in effetti il fumetto non mi piace affatto... per tornare all'idea, fosse uscita prima forse avrebbe avuto un senso, ma ora i masterizzatori dvd non costano più una follia, dopotutto costano intorno al milione.... nel '98 tanto pagammo un cd-r scsi 2x... se fosse compatibile non dico con i lettori cd ma almeno con i lettori dvd potrebbe avere una buona diffusione... altrimenti fa la fine dei superdrive ls-120
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A me sembra una troiata
Già ci vuole tutta a masterizzare su di un CD da 50 centesimi a 16x e vederlo letto da tutti per un anno... figurati a scriverlo più densamente! Ci vorranno dei CD che costano almeno 1 euro... ed ecco lì che il costo dell'hardware non lo ammortizzi mai più. Aspettiamo fiduciosi la discesa dei prezzi di DVD e masterizzatori relativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...peccato che le unita ls120 non sono mai partite....sarebbe stato bello sostituirle a tutti i semplici fdd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il fumetto è eccezionale!
più striscie su hwupgrade! ^__- l'idea è buona, la compatibilità è il problema, come pure garantire l'affidabilità dei cd (già adesso schifida...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re:
Se fosse supportato sarebbe una figata potrei ripparmi dei dvd e metterli su du cd da 1,4gb. Un dvd-rip da 2,8 gb poi vi sfiderei a notare le differenze con il dvd originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Re:
si cmq con quella capienza sarebbe comodo ma ormai, l'avessero fatto 2 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.