|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO per DELL 8200 inspiron
Ragazzi ho l'8200 DELL, ho cambiato l'HD e reistallato tutto ma ho 2 problemi!
Nelle funzioni del monitor non funziona più il dual view (non so se si scrive così) insomma la funzione per abilitare il monitor esterno! L'avevo usato diverse volte, e so come si abilita ecc. ma ora non c'è propio la funzione! Questo in seguito alla nuova istallazione di Windows home ! ho messo tutti i driver nuovi per il note penso sia tutto a posto il resto ma questa cosa non va! Un'altra cosa che non va è le funzioni col tasto Fn , il tasto che abilita le funzioni quelle in azzurro sulla tastiera! anche questa cosa non funziona più! Potete Aiutarmi? GRAZIE
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non so che dirti, probabilmente e' un problema di Drivers. Anch'io ho reinstallato tutto, ho usato il disco fornito dalla Dell per reinstallare i drivers. E funziona tutto come prima. Riprova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: AIUTO per DELL 8200 inspiron
Quote:
A volte reistallando il sistema non vengono reistallate, quindi controlla questa cosa, altro non saprei... ciao Luky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie Ivanez, controllerò meglio mi sembra di averle istallate tutte le utility!
Ho risolto il problema del dual View! ora è perfetto con i driver 40.72 Nvidia ho scaricato anche il software per il dual View! devo essere riuscito ad attivarlo in qualche modo, ora ho tutte le funzioni di regolazioni varie attivate e funzionanti, c'è anche un menù a tendina per impostare il monitor esterno e mille altre cose! Vedro come va! Ciao grazie cmq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.