|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
credito residuo con omnitel...
mi pare di aver visto che con omnitel è possibile far apparire il creito residuo sul disply...ho preso oggi la sim ma non mi appare..cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Con la nuova tariffazione in € non è + possibile che appaia il "cash display": avevo questa opzione attivata finchè non subentrasse l'euro, poi un giorno mi chiama la omnitel che mi dice se volevo cambiare questa opzione ottenendo il credito in €, ma non + visualizzabile;dò l'ok pensando fosse buona, di fatti devo chiamare il 404 e arriva un sms gratuito con il credito residuo...ma era + comodo avere sul display il credito ogno volta terminasse una telefonata...vuoi sapere il motivo di queste nuove opzioni che oramai sono già di default su tutte le nuove SIM? semplice, perchè così facendo la omnitel ha + controllo sui crediti dei suoi clienti; prima se uno era smanettone e ci riusciva (
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Peccato cmq...era utile,vabbè facrò come sto facendo adesso,chiamo il 404 e mi arriva l'sms!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.