|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema di stasera!
Mentre ero qui che navigavo tranquillo, senza fare nessun'altra operazione, e senza avere altre finestre aperte, ho sentito un rumore dal secondo hard disk, e mi si è riavviata la macchina.
Quando l'ho fatta ripartire non mi vedeva più il disco e mi sono disperato. Non è successo niente del genere a voi? Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema? Scusate l'allarmismo, ma sono veramente preoccupato, ho tutto su questo secondo hard disk, lavoro, dati personali, posta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
nizia pure a fare questo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lo sospettavo..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Cmq sottoscrivo il consiglio, la vedo GRIGIA x quel disco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Problema di stasera!
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Problema di stasera!
Quote:
![]() sposto in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.