|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Tyan Tachyon G9000pro
Salve. Ho notato con interesse che questa scheda, fra quelle messe in commercio con chip ATI 9000pro,è forse la migliore per qualità visiva e costruttiva...la trovo a 115 euro + iva..ne ho letto delle recensioni molto soddisfacenti...e poi Tyan è una ditta seria, quindi anche il supporto driver sarebbe ottimo...che ne dite?..sono indeciso se prendere questa, che ha 64 mb di memoria,ma credo che bastino e avanzino per questo tipo di scheda, o una 8500 le della hercules, sempre a 64 mb, da quelli di "èloggggico"...che mi consigliat?..secondo me la scelta migliore sarebbe la 9000pro in quanto è un prodotto nuovo, e magari rispetto alla 8500 sarà meglio supportato in futuro dal punto di vista software...che dite?..grazie tanto..ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
io prenderei ad occhi chiusi l'8500 che va mooolto di piu' ! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao..grazie per l'interesse..su una cosa però riflettevo..si,la 8500le indubbiamente va meglio,solo che ho letto di troppi problemi della 8500le della hercules,e inoltre ,nel caso la volessi rivendere, credo che la 9000pro fra un po' di tempo,valga di più,essendo un prodotto nuovo...e magari,proprio perchè giovane,magari sarà meglio curato a livello di software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
in effetti non è che hai proprio tutti i torti io parlavo naturalmente di prestazioni, sicuramente le 8500 sono schede affette da diversi problemi di compatibilità, soprattutto con i chipset via.. per il valore non so proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao...quindi che faccio??..io al pc al massimo gioco a 1280..e fra un po' vorrei prendere un lcd da 15 pollici...credi quindi che la 9000pro vada bene?..inoltre,vale la pena spendere cica 130 euro per quella della tayan a 64 mb,o meglio prendere una sapphire a 128 che trovo a 156 euro?...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.