|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6901.html
Modificando un pin superficiale della cpu è possibile abilitare i processori Athlon XP Thoroughbred all'utilizzo in sistemi biprocessore Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
secondo me lo ha svelato AMD per renderli un po' più appetibili
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e forse è bastato vedere i corrispettivi 13 micron MP quali ponticelli aveva già sbloccati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
interessante........
certo che questi TB 0.13 si modificano che è un piacere a partire dallo sblocco del molty che è semplicissimo ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
si, ma da quello che si sente in giro scaldano più dei vaporetti casalinghi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bhe infatti siete voi utenti amd che gridate al miracolo!!!!
A me sanno tanto di sola...che cavolo di innovazioni hanno???scaldano di meno??no!!bah...non mi parlate di hammer parliamo del presente...siete ancora convinti che uscira' a dicembre???vedrete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me basta che esca il barton e che ottimizzino il 0.13, per l'hammer una gran fretta non c'è.
Margraz, guarda che l'unico problema al momento dell'AMD pare essere l'ottimizzazione del processo produttivo... bella figura che ci fa comunque l'Intel... Comunque anche questo "trucchetto" favorisce ancora di più noi utenti finali... avere un dual cpu economico diventa realizzabile (prova ora ad andare a comperare un dual pentium se vuoi risparmiare...) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
ma x sbloccare i Toro, nn bastava unire due pin sotto con del filino di rame?? mi sembrava molto + semplice e sicuro del metodo attak+vernice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
abbattete quella cazzo di tartaruga!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x plotino
chi ha detto che bisogna usare per forza quel metodo vecchio dell'attack e vernice (lo si usa per gli attuali xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X stroboscopico..
non penso che hai ragione!deve solo ottimizzare il processo produttivo??non e' vero!all' thoro mancano 256 kb di cache l2 il bus a 533 e il fatto che senza dissi il processore funziona lo stesso..visto che costa 50-60 euro solo in meno rispetto ad un bel 2.2b spiegami se la differenza e' cosi' piccolA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Ma con la matita non si rischia un po.....supponendo che la graffite...bo,se ne vada non si brucerebbe la cpu(non lo mai fatto percio chiedo a voi)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Li voglio anche iooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Città: Roma
|
Ma qualcuno ha provato a usare la matita e a unire i contatti "scrivendo" intorno al microsolco???
funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
x Margraz
Cos'è che funziona anche senza il Dissipatore....???? IL P42.2Ghz??? Se mi dici che vivi in Antartide, forse posso anche crederti, altrimenti mi sa che esageri giusto un pochettino....! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Città: Roma
|
Ma qualcuno ha provato a usare la matita e a unire i contatti "scrivendo" intorno al microsolco???
funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
A me era venuto il dubbio e ho provato il sistema matita con l'XP, ma non ha funzionato. Però in questo caso la situazione è diversa, il ponticello è quello esterno e quindi è molto più semplice da unire. Anche e soprattutto usando la vernice conduttiva.
Giusto per continuare a sfruttare la propria piattaforma AMD. Sennò si cambia scheda, si mette un bel Pentium 4 e fine dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Il funzionamento senza dissipatore non è un modo "normale" per far funzionare la CPU...serve infatti per proteggersi in caso di distacco del dissipatore...e inoltre va davvero piano piano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
chiaramente intendevo va senza dissy per un po' ma almeno protegge la cpu...no dico meglio amd che dopo 3 millisecondi si brucia???piano piano ci va senza dissy col dissy va mooolto forte!!!il 2.2b raggiunge i 3 ghz ad aria!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Vediamo Hammer...
Al momento purtroppo i P4 hanno sorpassato la cpu AMD: scaldano meno, si clokkano da Dio, non sono più abissalmente lontani come prezzo e offrono piattaforme stabilissime... ma io non piango perché so che Hammer darà una grossa martellata ad intel. Io me lo comprerò anche se dovesse andare come una 500 solo per il fatto che sarà finalmente parecchio svincolato dai chipset buggati merdosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.