|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Team Seti USA
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Re: Team Seti USA
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
a parte il numero di WU elaborate da ognuno di loro ogni giorno....più che altro è impressionante il rapporto utenti totali-utenti attivi
noi dovremmo ripulire tutti quelli che non mandano risultati da almeno 2 mesi....è una vergogna il nostro rapporto!! poi per le WU giornaliere....dipende da fattori extra...ma l'impegno quello no!! non capisco proprio tutti quelli che hanno 0 WU...che cacchio si sono iscritti a fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso vedrò di fare una richiesta a Paolo, e un sondaggio.
Arriva tra un paio di giorni il sondaggio. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! LA MECCA! COME C@ZZ@ SI FA A RICHIAPPARE STI UI!
ALTRO CHE CLONARE MICHELE 63: OGNUNO DI NOI SI DOVREBBE COMPRARE IL CRAY X1 DA 52 TERAFLOPS/S!!!! Si vabbè, poi così li doppiamo anche nel giro di un giorno! ![]() GHz! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intanto io mi do da fare nel mio piccolo....
EXUS!!! giustizia è fatta (x ora!) 197) Federico Miniussi 3 2 1 2 1 1 5 138 2.1 198) exus 7 6 7 6 5 5 0 138 6.0 ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dai fede, fateci vedere una bella battaglia, se vuoi ti faccio scaccolare con la mia Dual, per allontanarlo un po.
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Quote:
![]() Quelli ad una WU li abbiamo lasciati perche' anche una WU contribuisce alla ricerca ed e' giusto che rimanga nel gruppo ![]() Buona fortuna
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per quel che riguarda l'alta classifica molto dipende dall'avere a disposizione delle farm!
Per il basso classifica invece non ci sono scuse. Anche lavorando con un solo PC datato, una WU ogni tanto non è impossibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
hai perfettamente ragione, infatti mi ero proposto 1 mese di tempo per veder riattivati gli utenti con 0 WU elaborate prima di rimuoverli. Credo proprio nel giro di qualche giorno che farò questa operazione P.S. Complimenti per la media ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche se sono abbastanza nuovo di qui....e dovrei essere l'ultimo a parlare, credo che quelli con 0 WU e almeno un mese di inattività possano essere eliminati dal team senza aver dubbi...
Uso questo post per aggiornare soprattutto Mr Framerate sulla divertente battaglia tra me e Exus....anche questo fa gruppo! 191) exus 6 7 6 5 5 8 0 146 6.2 198) Federico Miniussi 2 1 2 1 1 5 0 138 2.0 Come potete vedere l'ho fatto un po' incazzare...xò così facendo abbiamo tutti e due aumentato la produzione.... ![]() Ti ringrazio per l'offerta del Dual, ma io sono uno scaccolatore vecchio stampo e mi accontento dei due piccini che ho a casa....se lo prenderò con le mie forze sarò contento il doppio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tranquillo, la seguo sempre la vostra battaglia.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Ti Ringrazio Paolo Corsini,
![]() ![]() ![]() Mi rincuora il fatto che tutti i gruppi,chi prima, chi poi, decidono le stesse cose per la maintenance e la sopravvivenza del gruppo stesso. Siete grandi ![]() Cya
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.