|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Oni @!!*#%?§!!!
Da un po' di giorni stavo giocando ad ONI, gioco decisamente carino.......peccato per l'assurdo sistema di salvataggi, che unito alla "bastardaggine" dei nemici che oltre ad essere spesso numerosissimi ti vengono a scovare anche se ti vuoi un attimo nascondere (e che di per se sarebbe una bella cosa) lo rovinano completamente
![]() Ieri preso da sconforto (non puoi passare tutta la serata a cercare di passare lo stesso punto!) l'ho disinstallato.....ma perchè devono rovinare così i giochi? Ad esempio anche in Project IGI non si poteva salvare, ma almeno potevi prendere le cose con calma e pianificarti con attenzione le mosse....... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Hehe anche io ho lasciato perdere ONI perché andava sempre a finire che mi inc@zz@vo e basta e prendevo a pugni la tastiera
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Bhè, immagino che l'idea sia quella di allungare la "longevità" del gioco.
Non hanno intenzione di sbattersi a farlo troppo lungo e mettendo solo il salvataggio in punti fissi ci metti di più a finirlo....Hai mai giocato a Soul Reaver? Splendida grafica, splendido gioco, ma poteva darsi che giocassi un ora e mezza ![]() ![]() CMQ se in ONI trovi un punto bastardissimo con 1000 nemici che ti segano ogni volta, puoi star sicuro che il punto di salvataggio è vicinissimo. Ed è questa la cosa che mi faceva più inca22@re.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
infatti io per finire oni ho usato i trucchi,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Re: Oni @!!*#%?§!!!
Quote:
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Si chiama Oni_savegame_editor. Una vera manna!!!
![]() ggnisci complimenti x il nuovo avatar!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Ragazzi cosa sarebbero questi truccheti per ONI?
Anch'io come voi sono oltremodo incavolato visto che non riesco a finirlo.... Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() Il tutto ovviamente a livello più difficile......magari a livello medio la cosa è fattibile..........
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.