|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8759.html
Basato sullo standard UnitedLinux 1.0, offre un maggior livello di sicurezza, ed è certificato per applicazioni enterprise, come mySAP.com e IBM DB2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
un piccolo sondaggio tra i lettori di hwupgrade utenti di linux (aprofittando della news in tema e degli scarsi commenti che ne sarebbero seguiti): che distrubuzione linux usate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
red hat 8.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
per adesso Mandrake 9.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
mlndrake 9 :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
suse 8.1
approposito: chi ha mai provato una distribuzione "enterprise"? Personalmente non ho mai apprezzato molto questa tipologia. Lavoro con unix da 10 anni e con linux da soli 4 e sinceramente, tutte le caratteristiche elencate in tutte le distribuzioni enterprise non mi lasciano certo di stucco: sono cose normalissime che si fanno abitualmente con qualsiasi distribuzione. Certo usare un server apache o mysql non sapendone NIENTE di unix in generale credo che sia impossibile e puo' darsi che le enterprise servano a facilitare il compito di installazione e configurazione. Ma chi sceglie per la prima volta linux davvero sceglie una enterprise? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la prevalenza di mandrake 9 è dovuta alla invasione di cdrom allegati alle riviste del mese scorso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Suse 8.1 (installata ieri) me no male che era facilissimo da configurare anche per i meno esperti.
Ho smanettato e non poco per configurare la rete vabbè succede sarà solo questione di abitudine. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Io ho installato ultimamente la Red Hat 8 e la Mandrake 9. Alla fine ho scelto la Mandrake 9.0.
bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come sistema uso una Suse 8.1 mooolto personalizzata, mentre a tempo perso elevo le mie conoscenze litigando con una Slackware 8.1, Windows l'ho definitivamente eliminato da un mesetto circa, ma già da qualche mese lo usavo abbastanza sporadicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Slack 8.1 e Trustix 1.5 ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Mandrake 9 "moddato"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
slackware 8.1 eheheh 1cd powa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Suse 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
Mandrake 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Debian 3.0 e Slackware8 Rulez
Preferisco le distribuzioni grezze, ma che ti fanno pensare durante l'installazione non quelle chehanno installer che ti fanno il caffe'. E visto che piace slackware, mi piace anche FreeBSD che ha una filosofia molto simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Addendum:
L'unica distribuzione basata sul Rpm che mi piace e' il SuSE. La mia classifica personale tra le distribuzioni Linux e': Debian Slackware SuSE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le mie preferite sono Debian e Suse. La Debian mi piace da quando un giorno provai dei programmini per diventare root in sistemi in cui si è utente, RH e Suse capitolarono ma Debian no!!! Vorrei aggiungere che gli Enterprise sono pensati escusivamente x Star Trek ![]() A parte gli scherzi, hanno dei kernel vecchi super patchati x garantire sicurezza e stabilità...........
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Red Hat 8 trovato su
![]() ![]() Ciaps Gyxx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.