|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Consiglio scheda PCI per acquisizione DV
Raga, vorrei acquistare una scheda di acquisizione DV ma sono incerto sulla scelta!
Sin'ora ho addocchiato la Pinnacle Studio DV e la Terratec Cameo dv 600!! Sinceramente mi attira maggiormente la Terratec con il pannello da 5.25" ma non vorrei fare una scelta troppo avventata visto che credo contino molto anche i driver e il software! Qualcuno sà consigliarmi tra queste due schede o eventualmente su qualche alternativa? grazie enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao enrico.....qualsiasi scheda Dv va bene........è un semplice controller e per la mia (anonima) come per tutte nemmeno i driver ci sono voluti.......
35-40 euro e risovi il tutto.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo so!
Si sò che una scheda FireWire è un semplice controller ma ho visto che un cavo 6/4 FireWire costa di più della scheda stessa!
Inoltre Adobe Premiere 6.5 usa qualsiasi scheda FireWire?? ciao enrico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io l'ho pagata 40 euro cavo incluso.
Premiere vede benissimo la firewire........... Anche se io per acquisire gli preferisco Scenalyzer. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uellllla
Nuntro, potresti cortesemente dirmi che marca di scheda ke hai e dove l'hai comprata visto che non ho mai trovato ad un prezzo così conveniente la scheda col cavo 6/4!!!
Grazie, mille. enrico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io l'ho comprata da un amico che vende i pc.....ma un mio amicol'ha comprata ieri e l'ha pagata 35 euro....quindi questi sono i prezzi.....la marca della scheda non la conosco...ha però un chipset via (che con texas si spartisce il mercato )
P.S: sono tutte uguali!!!!! Vai QUI e chiedi al nostro amico dove l'ha comprata Oppure Vai qui......... con il cavo costa 45 euro .........se giri puoi ancora risparmiare...... Ciao nuntro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.