Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2002, 02:47   #1
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
windows xp

ho comprato un computer portatile poco tempo fà, sostituendo il mio vecchio cassone...ora per fare un pò di esperienza sopra il cimelio e non danneggiare il gioiellino avrei bisogno di un aiutino (che forza che sono con le rime)... mi divertirebbe installare win xp sul vecchio pc... nel nuovo ovviamente c'è e nella scatola delle istruzioni ho pure il cd di win xp... quando però eseguo l'installazione mi viene richiesta una maledettissima password che non ho, perchè quello "strnzo" del fornitore l'ha tolta!!! come fare??? a parte ovviamente di tornare da lui e farsela dare? ci sarebbe un modo un pò più rapido?...insomma me la date voi???

ciao e grazie
primodede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2002, 14:14   #2
^CzesC^
Bannato

L'Avatar di ^CzesC^

Iscritto dal: Nov 2002
Dovresti spiegarti meglio.

Quando ti viene chiesta la password?
A nuova installazione ti chiede di inserire una password???
Se e' quella puoi decidere di non metterla?
La password che ti chiede e del bios,e non riesci ad accedere per cambiare il boot da cd rom?????

Spiegati meglio...................

Cosi non si capisce quello che chiedi!!!

^CzesC^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2002, 14:44   #3
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Città: BN
se parli del product key, allora vai sul pc nuovo, scariati il file zip che ti allego, lancia l'applicazione e..................................fatto!
se invece e qualche altra cosa specifica meglio!
Old 09-11-2002, 14:51   #4
^CzesC^
Bannato

L'Avatar di ^CzesC^

.

Il fatto e':
Che lui parla di una password non di seriale............

Anche io ho pensato al seriale del cd rom,ma che confonda un seriale per una password mi sembra strano...........

Cmq stiamo a sentire.............
Old 09-11-2002, 19:06   #5
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Che sia la stramaledetta password di administrator?

Anch'io ho problemi con quella!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2002, 21:26   #6
^CzesC^
Bannato

L'Avatar di ^CzesC^

X primodede

Sei ancora vivo????

Mha
Old 10-11-2002, 11:54   #7
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

appena lancio l'installazione sul vecchio computer (dotato di win 98), "accetto il contratto" e mi chiede una password, chiamata product key di 25 caratteri, senza la quale non posso andare avanti. spero di essere stato chiaro.

grazie
Old 10-11-2002, 12:01   #8
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

x friwer:

grazie al tuo programmino sono riuscito a visualizzare il mio product key, sto andando subito a provarlo e poi ti faccio sapere!

cmq, vorrei sapere, nel caso che sia tutto ok con la password, se è molto complicato installare win xp sul mio vecchio computer e se avete qualche consiglio da darmi in particolare.

ciao
Old 10-11-2002, 12:30   #9
^CzesC^
Bannato

L'Avatar di ^CzesC^

.

Ok riguardo la password ora abbiamo capito ti chiede il seriale.................

Per quanto riguarda l installazione di xp e' una fesseria ti consiglio di installarlo su ntfs..............

bye
Old 10-11-2002, 18:43   #10
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

Re: .

Quote:
Originariamente inviato da ^CzesC^
[b]Ok riguardo la password ora abbiamo capito ti chiede il seriale.................

Per quanto riguarda l installazione di xp e' una fesseria ti consiglio di installarlo su ntfs..............

bye

scusa l'ignoranza... ma cosa vuol dire "ntfs"???

mi potresti spiegare bene come fare ad installarlo senza problemi?

grazie
Old 11-11-2002, 10:07   #11
alexdust
Member

L'Avatar di alexdust

Iscritto dal: Aug 2002
l'nfts è un tipo di formattazione che usa XP, quella vecchia la FAT32 (mi pare) non gestiva bene gli hard d troppo capienti..ma qualcuno ti saprà dire qualcosa di più!
quanto all'installazione vai tranquillo è una scemata!
se stai facendo l'aggiornamento senza disinstallare win98 spero che non ti si blocchi come faceva sul mio pc...
alexdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2002, 11:46   #12
LadyLag
Senior Member

Comunque non e' normale che il tuo rivenditore ti abbia tolto il seriale (ossia la TUA licenza...) del sistema operativo che hai comprato con il computer.... per una questione ti principio, ti consiglierei di richiederla.

L.

P.S. Prima di fare brutte figure ovviamente controlla che non sia attaccata da qualche parte sul portatile.. normalmente e' una etichetta adesiva colorata con su scritto Windows ecc ecc...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2002, 00:08   #13
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

da win 98 a Xp, a quanto ho capito si può fare...ma da win me a xp?

cmq durante l'installazione di win xp sul mio vecchio pc (win98) perderò tutti i dati?

infine, domanda magari banale per voi ma non per me, il fatto che io installi win xp (con lo stesso product key del mio gioiellino) su altri computer di mia proprietà (famiglia...) non è che potrebbe crearmi problemi con la microsoft, se navigano tutti su internet contemporaneamente?...insomma Bill mi si incula!

grazie ciao
Old 12-11-2002, 00:18   #14
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

dovrei sostituire il monitor sfondato del mio vecchio cassone...che mi consigliate spendendo poco sui 17", ovviamente CRT?

grazie
Old 12-11-2002, 11:37   #15
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Scusate,una domandina...Io ho sia WindowsXP che OfficeXP sul mio computer,regolarmente registrati via web,e se magari li installo su di un altro mio pc chemi succede?Si può tranquillamente fare oppure no?Vari problemi?Oppure c'è qualche metodo per risolvere l'eventuale problema?
Graziee.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2002, 16:19   #16
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

installando win xp sul computer con win 98, mi sono reso conto di non aver formattato...
provando a formattare, adesso (sotto win xp), mi dice che non si può perchè ci sono dei programmi aperti... ma quali?????

come devo fare? vorrei formattare tutto il disco per poi installare nuovamente win xp...non è meglio???
Forse dovrei farlo dal DOS...?

ho notato che sul vecchio pc con win xp installato, mi dice che ho all'incirca 30 giorni x effettuare la registrazione da papà Bill, ma visto che già l'ho fatto con il nuovo computer esiste un modo per sapere anche quella password?...tanto con il cassone non andrò mai su internet e quindi zero problemi con la Microsoft!

datemi una mano per favore!

ciao grazie
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP