|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HP e cambio cartuccia
Ciao a tutti,
possiedo una HP 920c e circa 2 mesi fa’ mi è apparsa la finestra di inchiostro nero in esaurimento e nell’apposito menù dove è possibile visualizzare il livello d’inchiostro stimato mi dava un 0%. Mi sono quindi premonito di una cartuccia nuova ma tutt’oggi continuo a stampare con la cartuccia vecchia e ogni volta mi dà lo stesso messaggio di esaurimento. D’accordo ultimamente ho stampato poco, però…. Prima dell’HP ho sempre avuto Epson e quando una delle 2 cartucce si esauriva, la stampante si rifiutava di stampare finchè non la sostituivo. Si comporta nello stesso modo l’HP?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anche a me è successa la stessa cosa con la seconda cartuccia, dopo poche settimane il livello di inchiostro stimato dalla utility di gestione HP ha cominciato a calare e già dopo tre mesi mi segnalava "inchiostro in via di esaurimento". Invece ho stampato senza problemi per altri quattro mesi abbondanti.
Io ne deduco che l' utility sia tarata male: maliziosamente, si potrebbe pensare che si tratti di un trucco di HP per vendere più cartuccie ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Re: HP e cambio cartuccia
Beh, se continua a stampare e in modo soddisfacente, perchè cambiare la cartuccia?
![]() E comunque, controlla sul sito dell'HP che non ci siano aggiornamenti o patch che risolvano il problema, si sa mai... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.