|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
problemi Virtual dub e Norton anti virus
salve,
come da titolo, quando apro il programma mi rallenta molto il PC per circa 10 secondi (per esempio il puntatore del mouse va a scatti), poi tutto funziona normalmente. se disabilito il Norton questo difetto non c'è. inoltre se faccio una scansione dopo aver usato Virtual dub, l'antivirus mi da questa schermata: ma non rileva alcun virus. è normale tutto questo? grazie,ciao.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
di norma per acqusizioni
...l'antivirus si disabilita. E' normale se fa la scansione reale che rallenti.
Per la schermata non so dirti: se hai fatto la scansione del disco e non hai virus è sicuramente una cosa fastidiosa da vedere ma per fiortuna senza pericolo... saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: di norma per acqusizioni
Quote:
grazie per la risposta. ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
potresti fare una prova anche..
...con un altro SW antivirus.
Ne scarichi un aversione valutativa, lo installi badando bene a non fargli fare né la scansione in avvio e neppure quella in tempo reale e poi lo lanci per una scansione approfondita. a) Se ti rivela virus evidentemente il norton ha qualcosa che non va... b) Se non rileva virus evidentemente c'è un piccolo e trascurabile conflitto tra i due SW (se le cose rimangono così). Anche io usavo il Norton e con VirtualDub non mi è mai successa una cosa del genere. saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
X MACCIONI
Visto che usi VIRTUAL DUB puoi per caso darmi una dritta?? Devo acquisire con VIRTUAL dalla mia scheda MATROX RT.X100, ma come faccio a fargliela trovare a VIRTUAL DUB. Su quali settaggi devo agire?? Grazie. spillo66 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x spillo66
purtroppo non posso aiutarti, uso Virtual dub solo per editare piccoli filmati amatoriali e nulla più.
x p.brambilla, se a te non ha dato problemi l'abbinamento dei 2 programmi aumenta il sospetto che si tratti di qualche virus "strano" (magari un worm...). farò la prova che tu mi consigli. grazie, ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
ho risolto il problema disinstallando e riscaricando dal web il progr. Virtual dub.
il problema della schermata di Norton anti virus però c'è ancora anche se molto raramente, non sono riuscito a focalizzare la causa, comunque non sembra si tratti di virus... mah! proverò a chiedere nella sezione apposita. ciao.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: aggiornamento
Quote:
Altrimenti sembra un virus. Aggiornato l' antivirus ? Provato con una scansione da cd di boot, o da floppy (solo se sicuramente pulito ) ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: aggiornamento
Quote:
poi ho fatto la prova con un antivirus on line che mi ha confermato di essere pulito. devo fare la prova con un altro antivirus free-ware, quale mi consigli? grazie, ciao.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Re: aggiornamento
Quote:
Magari ho detto una cavolata . Ma dovresti, mi ripeto, provare con un boot SICURAMENTE pulito. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: aggiornamento
Quote:
è una prova che farò senz'altro. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.