|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
TMPGenc 2.58 Plus
Carissimi ho un bel problema.................
Installato AVI2DVD e TMPGenc 2.58 Plus per convertire in VCD i miei DVD della Disney, ma durante la compressione il PC si blocca. Cosa posso fare ??? Di seguito la mia configurazione: K7@900; A7V; 4 HD; 1 SCSII; 1 SBLive e via via. Aiutatemi ! ... ah dimenticavo, con un altro PC (Intel) tutto OK. ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
devi mettere tutto il software nella solita cartella cioe tmpg + dvd2avi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Intanto grazie per la risposta, ma il problema non è l'utilizzo dei due programmi combinati ma bensì che qualsiasi compressione io voglia fare TMPGenc si blocca.
Tra l'altro, io ho un altro pc che è un PIII 450Mhz, con il quale senza alcun problema comprimo con TMPGenc, gli stessi file che vorrei fare con il pc AMD. Da svariate prove mi sembra di capire che il problema provenga dal tipo di processore usato, ed appunto vorrei dei pareri da altri possessori di Athlon@900 che usato TMPGenc. Grazie e spero di avere ulteriori risposte.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io ho un duron 800 con 256 MByte ram e TMpeg funziona alla grande. La butto li', non è che hai problemi di raffreddamento ? Ho notato che quando vado di conversione mpeg il processore va' al 100% di utilizzo continuo e ci vuole poco per bloccare la macchina. Controlla i timing del bios magari utilizzando quelli di default e vedi se quando lanci tmpeg il processore è adeguatamente raffreddato.
Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Bah... effettivamente non è che il processore congeli durante le compressioni, ma comunque non ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque proprio due ore fa ho fatto un'altra prova di compressione escludendo le istruzioni MMX e questa volta non si è bloccato... vedremo le prossime volte. Thank's.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Be' è già qualcosa
Gli AMD come i nostri scaldano parecchio e forse nel tuo caso le istruzioni MMX aumentano questa instabilità.
Prova cmq a "resettare" il bios usando le impostazioni di default. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.