|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Consiglio x acquisizione con Premiere
Ciao ragazzi, mi chiedevo se con Premiere 6.5 era possibile acquisire filmati con dei tagli automatici a seconda delle pause che si sono nella ripresa.
Quindi mi spiego meglio...se riprendo per 5 minuti ed in questi 5 minuti durante la ripresa ho cambiato 5 volte scena premendo pausa durante il REC, posso in qualche modo in Premiere al momento dell'acquisizione avere 5 tracce ben distinte senza dover successivamente andare a tagliare la traccia intera?? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi sa' proprio di no....
ciao......
mi sembra di aver visto una discussione al riguardo (la recensione di p 6,5 di Raptor/ Vighi ?) che diceva che p 6,5 manca proprio d questa caratteristica rispetto a mediastudio..... ripeto mi sembra....
xp 1800+,512 ddr,radeon 7500 64 ddr,1° Hd barracuda 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, audio Sound Blaster audigy player, S.O. wXP PRO @, DVD Pioneer 16x, masterizzatore DVD Lg Multistandard, Hercules DV Action. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
No, non può
Per quanto incredibile possa essere. Il motivo forse è che questa esigenza è sentita meno dai professionisti che dai comuni mortali come noi
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: No, non può
Quote:
Penso che uno strumento del genere possa far risparmiare ore ed ore di lavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
Senti un pò
hai assolutamente ragione. io possiedo una RT 2000 e la Matrox, bontà sua, ha realizzato una utility di cattura per farlo.
Non capisco proprio perchè non sia possibile....sentite, la prossima presentazione ad accesso libero della Adobeè a Roma il 5 Novembre e a Milano il 7, perchè non andiamo là ed insceniamo una manifestazione di protesta? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Senti un pò
Quote:
Armati??? ![]() Si infatti la Matrox tutto questo lo fa, io ho provato la RTX100 e lo fa..... Sai se altre marche di scherde d'acquisizione lo fanno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.