|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Recensione del Water Block Dtek TC-4 Rev. 2
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9846.html
Pubblicata una recensione del Water Block Dtek TC-4 Rev.2 per socketA, modello caratterizzato da una canalina decisamente innovativa e molto interessante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Figo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
"Se siete alla ricerca di un water block "
Gia',alla ricerca xche' chissa' dove trovare questo WB...soprattutto in Italia. BYe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ma è splendido!
veramente innovativo e orginale, anche i risultati non sono male, forse avrebbe ottetuto vantaggi con una copertura 100% in rame? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il migliore e' sempre il Lunasio RS300 Pro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
![]() ![]() bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Salento
|
Il migliore è il radiatore della mia auto :-))) A parte gli scherzi lo trovo molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
eccoti la risposta... Quote:
ogni wb ha i suoi pregi e difetti, questo è bello ma ha delle pecche a mio avviso...ad esempio l'aggancio non certo semplice, e poi quel copercho, si molto bello esteticamente, ma allo stesso tempo fragile, vedi viti passanti, e se fosse stato in rame maggior dissipazione termica.. poi per il resto mi sembra una buona soluzione! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ottimo WB!
Solo che ci vuole acqua ultrapulita, altrimenti si incrostano le scalanature e perde la sua resa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
e' eccezionale e se avesse il coperchio in rame credo che supererebbe sia il lunasio che l'ybris......ma forse anche cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
beh il coperchio è bello spesso per cui dovrebbe reggere bene al lavoro... per l'acqua ultrapulita... forse quella distillata col paraflù?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
qualcuno sa dirmi dove rivolgermi in zona ravenna per comprare un kit di raffreddamento a liquido?
Fanno davvero meno rumore degli attuali dissipatori? Il rumore sta diventando davvero fastidioso. Se uno ci deve lavorare per una giornata intera, si ritrova a sera con le orecchie che fischiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tra un WB e l'altro ormai cambia si e no qlk FRAZIONE di GRADO.......
nn ce ne è uno migliore in assoluto...... prenderne uno o l'altro è solo questione di MODA o SIMPATIA ![]() questo sempre IMHO BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma dai ragazzi, fate come me: io ho riempito il case con l'acqua distillata e ho rimosso ovviamente tutte el ventole...che silenzio e refirgerio...lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x wonder...
LOL... tu scherzi... ma qualcuno lo ha fatto veramente, ovviamente non con acqua, ma con il liquido che usano per raffreddare le centrali elettriche!!! PAURA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Siiiiiiiiii!!!!
Il meglio sarebbe fare come dici tu si3v, ma i tutto metterlo dentro ad un freezer, tanto quel liquido non dovrebbe ghiacciare!!!! Immaginate avere TUTTO il PC a -20 !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
e con il massimo silenzio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
la spirale interna serve per avere una maggior area di scambio termico, non per aumentare il flusso di liquido...
X Dreadnought l' acqua distillata costa pochissimo, non mi sembra una gran limitazione X si3v le centrali elettriche si raffreddano con acqua ;-), le macchine elettriche (quelle statiche) si raffreddano mediante olio con particolari caratteristiche dielettriche. Poi però devi tenere fuori dall' olio tutte le periferiche come DVD o hard disk... per non parlare di tutte le volte che attacchi e stacchi un cavo... eh eh l' idea non mi piace anche per il fatto che l' olio che si usa è cancerogeno ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
... e con la marmotta che confeziona la cioccolata di fianco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Però esistono dei liquidi detti "inerti" che possono essere utililizzati per questo scopo. Logicamente costano una scariolata di soldi a causa della minuziosa lavorazione a cui sono sottoposti questi liquidi. Se non sbaglio questa soluzione è stata utilizzata per un super computer: Il liquido reffriggerante veniva versato direttamente sul core dei processori; evaporava in una frazione di secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.