| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-10-2002, 14:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 

Aiuto files temp

Vorrei cancellare dei files temporanei. Disolito win li mette nelle cartelle temp e temporany internet files. Io ho trovato 2 cartelle nel seguente percorso (d:\document and setting\[nome cartella]\ impostazioni locali\) le cartelle sono temp e temporany internet files che contengono una 250 MB di roba e l'altra 100 MB un po' tantino per dei files temporanei. Il fatto è che ho provato a cancellare quasti files e come risultato ho ottenuto che mi sono spariti i collegamenti sul desktop delle varie applicazioni (per intenderci l'icona per avviare max era rappresentata dell'iconcina che win attribuisce ai files sconosciuti). Nelle cartelle ci sono anche alcuni files *.dll e alcune immagini. Come è possibile questo. Cosa dite voi posso cancellarli sti files che mi occupano tanto spazio? | 
|   |   | 
|  30-10-2002, 15:49 | #2 | 
				 | 
		nessuno può aiutarmi?!?! Sigh...
		 | 
|   |   | 
|  30-10-2002, 15:56 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Firenze 
				 | 

Files temporanei

Ciao, Start-----------programmi-----------accessori------utilita' di sistema Pulitura disco Ti dovrebbe trovare lui i files nelle directory interessate e non devi fare altro che dirgli quale eliminare o no. Ciao. | 
|   |   | 
|  30-10-2002, 15:58 | #4 | 
				 | 
		Mi hanno detto che la pulitura disco però elimina anche i files di programmi che magari non vengono usati da un po' di tempo.
		 | 
|   |   | 
|  30-10-2002, 16:18 | #5 | 
				 | 
		Principalmente se i files finiscono sono nella directory temporanea difficilmente servono a qualcosa. In ogni caso se non ti fidi ad usare la pulitura disco puoi verificare in windows\temp e windows\internet temporary files i files e loro volume prima di eliminarli. ciao | 
|   |   | 
|  30-10-2002, 16:53 | #6 | 
				 | 
		Fatto tutto ok. Grazie. Ciao | 
|   |   | 
|  30-10-2002, 17:08 | #7 | 
				 | 
		Prego, figurati e complimenti per le creazioni(rivolto a te e a tutti) io ho tanto da imparare. ciao   | 
|   |   | 
|  31-10-2002, 22:42 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: EU 
				 | 
		esistono programmi (ad esempio Window Washer) che puliscono l'HD in modo più che sicuro e che tolgono tutto il pattume possibile e immaginabile. ve li consiglio   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.