|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Cerco distribuzione per SERVER DI POSTA LINUX.
Raga dove lavoro ora siamo un po sovversivi ovvero cerkiamo sempre di aggiustare i casini ke kombina microsoft migrando su soluzioni LINUX. Di recente avevo bisogno di clonare un HD e abbiamo trovato un softwerino (mini distri linux) ke stava su di un floppi e fa le stesse kose ka fa ghost!
![]() ![]() ora stiamo cerkando qualke distri linux ke ci permetta di avere un server di posta avanzato tipo EXCHANGE2000/ Lotus notes. abbiamo provato qualkosa ma roba ke non riesce a sostituire Exchange kome interfaccia e pernsonalizzazioni. Avete qualke con siglio in merito per il mondo server di questo tipo (per intenderci soluzioni per DOMINI da circa 50/100 user)???
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq, di server mail, ne esistono di ogni tipo e anche in quantita' eccessiva ![]() Potresti usare: Fetchmail - postfix - vpopmail, oppure Qmail - vpopmail. Dubito seriamente che siano meno personalizzabili di quello M$. bye
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo provato Qmail ma abbiamo trovato qualke problema per la gestione delle cartelle pubblike (kosa ke ci serve molto per i domini da 100/200 user ke gestiamo).
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
rapidamente: sono delle caselle (tipo posta inviata o archivi di posta) e rubrike ke ogni utente puo vedere dal suo outlook (non l' express).
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si trattera' sicuramente di funzioni non standard, che il server M$ mettera' a disposizione dei suoi client.
Per la rubrica, non credo ci sia nulla, ma per le mailbox di sicuro c'e' la possibilita' di realizzarle, se ho ben capito cosa vorresti fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.