|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8700.html
Immediatamente dopo la presentazione ufficiale arrivano le prime recensioni della nuova scheda video SiS per la fascia media di mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
essendo uguale allo xabre 400 non potevamo aspettarci un netto boost...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
su tech-report ci sono una quantità di benchmark mai visti! anche sulla nuova ati9500pro!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
mi aspettavo di più dalla xabre600
![]() non credo possa essere una scheda per chi deve aggiornare la scheda video Credo che mi terrò la geffo3 liscia che da quello che mi sembra si equivalgono come schede 3dmark a parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
ninete vertex shaders hardware ? se lo possono tenere allora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
ragazzi....prima di tutto guardate il prezzo......
poi bisogna vedere come si comporta in overclock.....è capace di superare i 400mhz imho se il voltaggio non limita troppo.....ci arriva a 400 la 9700 con il triplo dei transistor processo a 0.15 e pipeline a non finire.....infatti notate il dissipatore scagozzo.... poi mi dite che diavolo vi aspettavate? di portare a casa una scheda più potente della ti4200 a meno di 100 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
magari
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
quando si presenta una scheda video appaiono bench.
Solo nvidia ha presentato la nuova scheda ma non ci sono bench. Ah va be...pero' ha 48 gb di banda passante quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Tafazzi2 tieni la geforce3 di sicuro al massimo cambiala con le nuove radeon o con la geforcexf...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
non so se era un fake, ma io un test della GFx l'ho visto
mi ricordo solo il test di comanche4 faceva 120 e qualcosa contro i 40 del ti4600 se ritrovo l'img la posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Ti pare mai che una GF4 TI 4600 faccia a fatica 40fps in comanche 4? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
[tag]quando si presenta una scheda video appaiono bench.
Solo nvidia ha presentato la nuova scheda ma non ci sono bench. Ah va be...pero' ha 48 gb di banda passante quindi...[/tag] 48GB??? HAHAHHAAHAH ![]() ![]() la 9700PRO, teorici ne fà 135 di GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi volete upgradare spendendo poco?
![]() ci sono le 8500LE della prophet che vanno decisamente meglio, anche della 9000PRO. 110€ iva inc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
guarda che tra una 4200 e una 4600 non e' che ci si tutta sta differenza
![]() e cmq in quel test che ho visto io tutte le funzioni AA, 16x e coi loro strani nomi al max disponibili dalla scheda, ovviamente la FX aveva filtri e altre cose varie piu alte della 4600 perche era di una generazione successiva... e nonostante tutto era 3 volte piu veloce... in comanche e sappiamo tutti che e' PESANTISSIMO... LOL (per questo mi aveva colpito il test dell'elicottero di piombo) cmq aspettiamo di vedere a gennaio la sparkle che si e' decisa ad uscire con una FX prima delle altre societa'... fonte hwzone.it e poi potremo giudicare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh si a questo punto tutti quelli che hanno una scheda dalla Ti200 in su gli conviene aspettare o la 9500 o la 9700 appena i prezzi si abbasseranno
x gohansupersayan4 grazie infatti credo che l'asus 8200 resterà con me come minimo per altri 7 mesi ![]() e ora beccati un onda energetica ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Onda Kame-hame-ha, per favore!
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.