|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Problemi con Excel (inserimento dati)
Allora, vediamo se riesco a spiegarmi.
![]() Questo è il mio problema con excel. Devo utilizzare Excel per inserire dei dati come per fare tante tabelle. Ogni tabella ha, come sapete, più colonne e righe, le prime delle quali costituiscono una specie di titolo e nelle altre ci devo inserire di numeri. Fin quando vado ad inserire i dati numeri della prima e terza colonna, niente, ma quando vado ad inserire i numeri della quarta colonna Excel (appena ho finito ed esco da quella cella) mi cambia il numero. ![]() ![]() Mi sono spiegata? Spero di si. Insomma come faccio a togliere questa funzione automatica, io non voglio che usi nessuna formula ma che lasci semplicemente i dati che inserisco io. Altro problema. Se in un cella metto ad es., “2-3”, il programma lo modifica in 02-mar. Anche questo non voglio che lo faccia. ![]() Scusate tanto ma ho bisogno di utilizzare excel e non ci capisco un bel niente. Qualcuno può aiutarmi? ![]() Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Re: Problemi con Excel (inserimento dati)
Quote:
Quote:
dalla sottocartella "numero" seleziona il formato che deve assumere il valore in quelle celle...nel tuo caso seleziona semplicemente "numero" L ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Lover!!!
Ora vado a vedere se ho capito e poi ti faccio sapere. ![]() Ancora mille grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Quote:
L ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..più che formato numero devi utilizzare il foprmato testo se no ti scrive o un nuemro senza senso (almeno a pria vista) o la differenza...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema
![]() Grazie ad entrambi! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.