|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualche domanda che mi frullava in testa
raga mi venivano in mente alcune domande da porvi:
1 mi consigliate delle ram in grado di prendere almeno i 260 con buoni timing au piattaforma nforce2ultra? 2 dato che ho la possinilità di prendere una lanparty, secondo voi c'è differenza in oc fra una infinity e una lanparty? 3 su una mobo ed in particolare questa infiniti quali sarebbero i componenti da andare a raffreddare in oc oltre al northbtidge? GRAZIE MILLE PER LA GENTILEZZA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nforce 2???? io non ci smenerei molti soldi come piattaforma a meno che non pensare ad un upgrade a breve......quindi memorie con TCCD (ma potrebbero rognare con NF2)
se cambi mobo a sto punto visti i cambiamenti tanto vale cambiare piattaforma noteresti MOLTA + differenza solitamente NB....(su NF2 consigliato anke il SB) mosfet di alimentazione cpu BYEZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 29-08-2005 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Concordo con Overclock e se ti capita di acquistare un Northpole, che uso anche io, nella confezione hai in dotazione i dissipatori per i vari mosfet. Sul Southbridge ho solo aggiunto una ventolina sul dissipatore.
Quando cambierò sistema mi sa che almeno il Northpole me lo porto dietro (se ci sta)..................... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il pc ho intenzione di cambiarlo verso settembre ottobre del prossimo anno..indi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Dell'anno prossimo ???????????? Allora aspetta, non comprare adesso se i tuoi limiti sono così lontani. Alla fine del prossimo anno avremo già il socket M2, le CPU con controller per DDR2, ecc ecc ecc.
Se devi comprare ora va bene acquistare ma se devi acquistare tra più di un anno che fai ???? Chiedi ora ?????? Ciao |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no forse mi son spiegato male...il prox anno intendo abbandonare per sempre la piattaforma a 32bit e quindi la mia configurazione attuale quindi non chiedo ora per comprare l'anno prox. La mia domanda era fatta soltanto per sfruttare la massimo ora quello che ho.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.