|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Conessione senza fili
Adesso dove abito io non c'è ancora l'Adsl pero' quando arriverà mi piacerebbe fare un server attaccato alla linea per condividere la connessione wireless con + utenti della mia cassa. Sapete quanto hanno di portata questo tipo di centraline? Un impianto del genere lo vorrei fare e non affittare come propone telecom.....
Se sapete prezzi....e qualsiasi altra informazione...fatemi sapere. Sarebbe una figata dividere il costo dell'abbonamento anche solo tra 3 utenti...verrebbe qcs come 20€ al mese.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
io c'ho provato sfruttando il fatto che un amico che abita vicino a me ha un ap con connessione dsl.
peccato che il segnale che danno per 100metri in linea d'aria faccia meno di 20 metri tra i muri.insomma funziona fino ad un paio di stanze piu' in la o al piano di sotto! anche solo dall'8 piano al piano terra con l'ap piazzato sulla finestra quindi ben visibile gia' era sparito il segnale... dimmi se trovi una buona soluzione che interessa anche a me ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
ok ti faccio sapere ...magari ne sanno un po' di + sul forum di html.it..... poi ci faccio un giretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.