|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7125.html
Pubblicata una interessante intervista con Eoin Leyden, Brand Manager di Creative per la divisione schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re:
Ok non ci dici un ca@@o delle specifiche (tranne i 0.13 che sanno anche i sassi).
Il prezzo altissimo come solito. Perchè nVidia non adotta come politica il ritiro dell'usato? Ti do indietro il geffo4 4600 e ti sconto sul NV30 sarebbe una forma di fidelizzazione e gratificazione anche per il consumer che ogni 3*4 deve cambiare skedozza. bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
Perche` ad ATI chi gli impedira` di passare a 0.13???
Intanto di bruttissime 9000/9700 a 0.15 ne stanno vendendo uno scatafascio. Per quando esce NV30 ATI si potra` ben permettere di abbassare il prezzo della 9700 che quindi sara` sempre valida e ancora + conveniente. NVidia hai toppato e basta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re:
E che se ne fa nvidia delle schede usate? a rivenderle non ci guadagna nulla, considerati i costi di una simile operazione... e poi dubito che nvidia rischierebbe di rovinarsi la reputazione vendendo schede usate sulle quali non può offrire alcuna garanzia.
Al limite questa cosa potrebbero farla i negozianti al dettaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re:
Ma praticamente parla avendo visto solo le specifiche e le simulazioni, non l'hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
nvidia non credo che attuerà mai una politica del genere ,e poi in quanto si quantificherebbe lo sconto? Max 30% credo e una geffo pagata 500€ un anno dopocredo di poterla rivendere a molto di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Re:
Non dimentichiamo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino. La creative venderà schede grafiche basate solo sui chip di nVidia... detto questo ogni altro commento mi sembra superfluo, compreso quello di Eoin Leyden
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
Re:
Solaris poi nessuno ti obbliga a cambiare schede video ogni 3-4 mesi neanche i giochi
E se ti serve per lavoro ci pensera il datore Se sei il datore hai gia abbastanza soldi da non lamentarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Re:
Io non so se aspettare e prendere NV30 o passare subito a 9700. E' che avrei un acquirente per la mia 4600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re:
Questa intervista l'avevo già letta ieri. E' la SOLITA SCHIFOSA POLITICA COMMERCIALE DI nvidia.
"we don't talk about unreleased product" ed intanto non fanno altro che venirci a tessere le lodi di un prodotto di cui NON HANNO NEPPURE UN SAMPLE FUNZIONANTE. E poi parlano COME SE AVESSERO IL MONOPOLIO DELLA TECNICA PRODUTTIVA A 0,13 MICRON. Sono veramente INDIGNATO a pensare che una ditta che credevo seria quale la Creative si prestasse a queste mere speculazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re:
I samples ci sono.
Ke poi sia proibito parlarne é un'altro discorso. Segnati sull'agenda questa data 28 ottobre. Poi ti spiegherò il perché! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Re:
Ma se 15giorni fa si lamentavano del processo produttivo a 0,13 e ridisegnarono tutto per aumentare le pipeline di rendering perchè insoddisfatti delle prestazioni ed adesso hanno già il sample funzionante ? Quelli è già un miracolo se escono per Natale altro che il 28 Ottobre !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Re:
il 28 ottobre ci sarà la presentazione del sample funzionante,con tanto di bench..almeno cosi si diceva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Re:
Grazie Atavar, non ero informato. Questo mi conferma che non hanno ancora un sample pronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Re:
Beh se hanno la reference per il 28 ott, per Natale ce la dovrebbero fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re:
Quote:
ma scelgo solo il "meglio" aniz.. lo scelgo agli altri xke io n'c'ho na lira (^^) poki giorni fa un amico mi chiede "ao, me devo compra na skeda grafica bbona che me consigli?" io gli ho consigliato una ati 9700 xke X IL MOMENTO è la migliore... e lui mi ha risposto "ati radeon? e ke kazzo è... preferisco compramme una nvidia ti 4600 che almeno sono sikuro che valga qualkosa" insomma.. anche se ati x ora ha la skeda video migliore... non è conosciuta come nvidia.. e la 9700 viene comperata solo da maniaci come voi (senza offesa ^^)....sikuramente comprerete anche la NV30.. e oltre a voi la comprera anche molta altra gente che CONOSCE IL MARKIO NVIDIA.... quindi... non dite che nvidia ha toppato.. xke x la posizione in kui si ritrova queste cose se le puo permettere... uscira a natale? stikazz.... fate vendere le skede ad ati.. che poi nvidia fara il pienone viste le prestazione che puo offrire
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Re:
Io invece sono un atiista ma ho paura proprio che l' nv30 sarà una bomba atomica. Dubito però che esca prima di natale. Secondo me esce x febbraio marzo 2003.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Re:
Nightmare, al tuo amico puoi benissimo consigliare una ATI radeon 9000 della SAPPHIRE che puoi trovare adesso disponibile su un noto sito di e-commerce per 104 euro Ivata nella versione 64Mb con TV-OUT.
Se poi, sullo stesso sito vuole prendere una Abit geforce4 4600 per 444Euro faccia tanto se tu gli dici che, tecnologicamente parlando, quella da 104euro è più innovativa rischi che non ti creda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.