|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come apro il file .MOV?
Ciao a tutti.
Ho scaricato un filmato del nuovo gioco GTA: VICE CITY. Il file ha estensione MOV. Sapete dirmi come faccio ad aprirlo... e con quale programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
credo proprio che ti serva il quick-time
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta...
quick time l'ho istallato: l'ho preso dal cd di Ulead Video Studio. E' la versione 4.2; durante l'istallazione dice che deve aggiornarlo, pertanto entra in rete e scarica la nuova versione (la 6) di 500 e passa kb. Lanciato il file .exe della nuova versione si collega nuovamente per aggiornarlo e comincia a scaricare un file di oltre 8 mb. La mia connessione è instabile e interrompe sempre lo scaricamento. C'è un modo per ovviare al problema? C'è un altro player che me lo legge? Con Windows Media Player cerca ugualmente di scaricare aggiornamenti. Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Serve necessariamente la versione 6
Ciao
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
qundi devo far scaricare a quegli 8 mb di aggiornamento? Esiste un sito da dove prelevare l'aggiornamento in modo autonomo? Nel senso che posso scaricarmelo con un downloader (con il quale riprendere il download quando cade la connessione), invece di procedere con l'aggiornamento automatico di quick time. Grazie per la collaborazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq pure un mio amico aveva lo stesso problemo e scaricando l'ultima versione ha risolto... se poi l'ultima versione sia la 6 non lo so, tu cmq prendi l'ultima! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.