|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Mi presento e chiedo lumi
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Genova.
Mi rivolgo al vostro parere esperto per un consiglio. Vorrei cambiare telefonino, ma sono "fuori dal giro" da parecchi anni (negli ultimi 6 la società mi ha sempre passato il telefono). Ad oggi ho un 6210 che sta per abbandonarmi causa caduta dalla moto. Cerco quindi un cell che abbia le seguenti caratteristiche: 1 - Tanta memoria per i nomi con, possibilmente, la possibilità di associare + numeri ad un nome 2 - Un sw per la gestione via PC della rubrica 3 - Piccolo 4 - Non troppo caro (per esempio mi piace molto il nujovo 7210, ma costa DAVVERO TROPPO!!!) Il 6210 ha tutte le caratteristiche sopra elencate, ma non quella di essere piccolo. Pensavo al Sony CMD Z7 ma c'è chi ne parla malissimo (magari qualcuno di voi ce l'ha e può smentire). Qualcuno di voi ha qualcosa da suggerirmi? Ciao e grazie Luca http://www.lucamerega.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
che ne dici del siemens ME50?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevo letto che non supporta connessioni con il PC è vero?
Se non è vero, che SW c'è disponibile? Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quanto vuoi spendere esattamente?
il t65 vamolto bene e costa poco, l'me50,l'S45...o in 6510...insomma, dai un tetto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pensavo ad un massimo di 300 euro, meno è meglio è
Ciao e grazie Luca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Siemens S45i
se poi vuoi anche il lettore MP3 incluso prendi l'SL45 (rinunciando però al GPRS di cui l'S45i è dotato)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...secondo me il top e' proprio l's/me45...oppure il nokia 6510...ma dipende molto dai gusti..vanno tutti bene i telefoni fin qui menzionati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate la mia massima ignoranza, ma (a parte Nokia che conosco) esistono dei SW per gestire i contatti via PC per gli Ericsson e per i Siemens?
Grazie e ciao Luca |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh il siemens (s/ME/sl 45) e' per smanettoni per eccellenza..c'e' il cavetto nella confezione, ti puo iaggiornare il sw a casa...il cd e' nella confezione...
x gli ericsson devi andare sul sito e scaricare quello che ti serve... cmq vai su siemens allora...(s/me45 o sl45 ma e' difficile da trovare ormai) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.