|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Assurdo Informatico.
Inkazzato come non mai che da due giorni il mio portale non è visibile da internet, collego un computer alla LAN un WINME, setto il gateway apro il mio sito.
CARICATO IN MENO DI 0.5 secondi. corro in camera mia, vado sul sito , irragiungibile, trace del sito, si blocca intorno al decimo passaggio. torno di la, apro il sito va da DIO. Sapendo che la rete è la stessa, la connessione è la stessa, il router che fa da gatway è lo stesso . Come mai la macchina con win2k non mi fa caricare il sito mentre la macchina con WinME me lo fa vedere tranquillamente. grazie. PS: non uso nessun tipo di firewall ne sull'una de sull'altra.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma che sito è? il tracerouter da ME lo fa giusto? è win2000 che condivide la connessione?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il sito è correttamente routato sui suoi 5 dns , e visibile da tutti all'infuori dal mio win2k che si blocca.
Windows 2k usa il router come gateway e cosi anche winME. nessuno gestisce la connessione all'infuori del router. Ulteriori informazioni che possono esservi utile: Ping da win2k : richiesta scaduta Ping da winME: pinga Ping da router: pinga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE