|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
adsl ed utente mooolto ignorante
ciao
chiedo il vs aiuto ni hanno abilitato l'adsl (alice) e solo la linea... Non posso pertanto permettermi (dicono loro) di chiedre notizie reklative al router di mia proprietà: router utilizzato: atalntis i storm prot. utilizzato pppoe dopo al massimo 10 minuti dall'uso perdo il collegamento i led adsl att e ppp restano comunque accesi . L'unioco modo di riavere il colegamento è quello di entrare nella gui del moden, selezionare status. disconnettere ppp0e e subito dopo riconnetterlo.ù a questo punto il router mi rinette in connessione. Ho già richiesto un controllo alla linea che dicono loro verrà effettuato nelle prissime 48 ore. Voi esperti che ne pensate ?? Può essere un fatto di linea o di somarata commessa da parte mia nel settaggio ? Premetto che quando è cvonnesso fuzniona a fagiolo: da Kazaa ad es. ricevo a 33, 34 Kbps Potete darmi una mano ? grazie Milhaus ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aiuto
up...
milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
help
up,,,
milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Vorrei fare presente che gli UP sono permessi, ma solo uno al giorno!
Cmq hai provato a vedere s c'è un firmware aggiornato per il router? riesci a vedere qual'è la modulazione usata per il segnale ADSL?
![]() |
#5 |
Member
|
up
scusa..
il secondo up è stato spedito per errore. Purtroppo il fatto di non vederci mi porta certe volte a fare cazzare, specie se la sintesi vocale non mi segue completamente lo schermo. Comunquen ringrazio e volevo dirti che "probabilmente" il conrollo alla linea è stato fatto: sono 5 ore che il router funzia con continuità. Mi scuso ancora per l'ignoranza in materia ma... il mio sito - sdove posso dire quanclosa di sensato - è quello del videoediting (ne sapevo abbanstanza prima di dover mollare per motivi visivi) Ciao e scusa ancora milhaus ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Nessun problema tranquillo, era solo per fare presente la cosa!
![]() Se ci fossero altri problemi, siamo tutti qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.