|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
MS edge mi cambia automaticamente gli account X
Salve... mi sta succedendo da tempo una cosa mai vista che è peggiorata di brutto nel senso che ora lo fa tutti i giorni, descrivo brevemente:
(premessa: so che il SO è obsoleto ma non dovrebbe farlo comunque e un anno fa non me lo faceva.... uso win7) su win7 ho firefox, chrome ed edge, su tutti e tre uso il social X con 3 diversi account X su ogni browser, quindi ogni volta che apro un browser ho quell'account pronto... da qualche mese ma ora ho fatto molte prove e lo fa tutti i giorni, su edge mi switcha automaticamente da un account ad un altro (quello che ho su chrome), automaticamente nel senso che da una pagina all'altra passa da uno all'altro e di conseguenza potrei postare con l'acccount sbagliato... mai viste cose del genere... questo comportamente me lo fa solo se su chrome ero loggato (con chrome chiuso) o sono loggato (con chrome aperto)... non succede la stessa cosa su chrome... ho provato a cancellare i cookie da edge, e anche le credenziali salvate dell'account che uso su chrome ma nulla da fare... me lo switcha sempre... solo se faccio logout su chrome poi su edge non succede nulla che diavolo succede?? vi è mai successa sta cosa? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.