|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lo_141895.html
L'operatore virtuale sta proponendo ad alcuni clienti esistenti il passaggio all'offerta da 250GB al medesimo prezzo. La promozione è disponibile tramite l'app ufficiale senza costi di attivazione, ma il cambio risulta irreversibile una volta completato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Felicissimo di pagare ancora 4,99€ dell'offerta da 50 GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ormai very ha offerte migliori secondo me rispetto a quella dell'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Io uso anche una optima che a 4.95€ offre 100gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Mi piacerebbe tornare in ho.mobile anche per vedere come va la rete 5G vodafone, ma per ora aspetto (inutilmente?) un offerta migliore e in effetti la prossima sim che attiverò sarà quasi sicuramente una very. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma alla fine con i costi che hanno oggi le tariffe sono spiccioli. Cmq ho.mobile ti permette di abbattere il costo con i vari buoni. Io il buono benzina e quello farmacia praticamente non pago nulla.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
ad una ricerca veloce: Buono carburante Q8: 5 euro di sconto su un rifornimento minimo di 30 euro. Sconto Volagratis: 5% di sconto sulle prenotazioni di strutture selezionate. Sconto Tiqets: 10% di sconto per attrazioni in tutto il mondo. Sconto RefrigiWear: 25% di sconto su acquisti. Sconto Top Farmacia: 10% di sconto su spese superiori a 79 euro. Ma poi 79€ in un unico scontrino? No perché io in tutto il mese di luglio avrò speso si è no 20€ in farmacia(ed ho già speso tanto), insomma sono cose da valutare in base ai propri consumi, un po' come Coopvoce che si può ricaricare con i punti della Coop... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.