|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ce...ta_140275.html
ChatGPT è passato da semplice alternativa a Google a uno strumento più versatile e complesso. Sam Altman, CEO di OpenAI, rivaluta il ruolo della sua creatura nel panorama della ricerca online e apre, con cautela, alla possibilità di introdurre pubblicità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come chiedere all'oste se il suo vino al metanolo è buono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
È un vino buono da morire.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>ha ammesso di apprezzare alcune forme pubblicitarie, come quelle di Instagram, che lo hanno persino convinto ad acquistare prodotti.
Ricordo in vita mia solo 2 pubblicitá che mi sono state utili. La prima, quando vidi per la prima volta quella di Stranger Things su youtube e seppi che lo avrei certamente guardato perché sembrava fatto apposta per me. La secondo, quando vidi la pubblicitá del "weekend no iva" da mediaworld e mi serviva un tablet, cosí ne ho approfittato. Un corso di programmazione javascript mi aveva incuriosito, ma alla fine non l'ho fatto. Oltre 25 anni su internet, e questa é tutta l'utilitá che le pubblicitá online hanno avuto per me. Quindi si, Altman, puoi anche provarci, ma con me non attacca XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.