|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fi...ra_140246.html
La storica partnership tra Sky e Eurosport giunge al termine il 30 giugno 2025, ridisegnando completamente il panorama televisivo sportivo italiano. Gli appassionati dovranno adattarsi a una nuova distribuzione dei contenuti che frammenterà ulteriormente l'offerta tennistica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Speriamo si possa vedere la formula 1 ad un prezzo decente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la F1 rimane su sky (anzi, now)? Altrimenti devo cambiare
Redazione, da diversi giorni vedo errori come questo a fondo pagina Codice:
DB_MySQL Error: MySQL server has gone away - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common-cache.inc.php , 101 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' un danno anche per Sky: alcuni sport quali il ciclismo ed il WEC sono visibili tramite Eurosport
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Succederà che l'abbonamento di Sky costerà sempre uguale e per vedere Eurosport ci vorrà un altro abbonamento a Discovery
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La fine di eurosport. Sono anni che discutendo con i commentatori è evidente come ritengano che il player sia il core del canale, ma prenderanno una vergata nucleare. Tempo 2 anni e caleranno le braghe o chiuderanno.
Mi dispiace molto perchè non mi abbonerò ad ES e perderò contenuti e commentatori di valore. In realtà sky aggiunge zero, solo fuffa a parte il basket, è una bella perdita, e l'abbonamento rimarrà uguale (spero non aumenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Su Eurosport allo stato attuale ci vedevi il ciclismo, Australian Open e Roland Garros per il tennis, lo sci e alcuni sport con un seguito di pubblico più basso del numero di neuroni di Salvini (tipo il biliardo). La F1 è su SKY e presumibilmente ancora per diversi anni. Quote:
![]() Ora, può piacere o meno quello che propone, ma allo stato attuale su SKY hai: gran parte del calcio (non sto a fare l'elenco), tutto il tennis tranne i succitati AO e RG, F1 e altre gare automobilistiche, Motomondiale e altre gare motociclistiche, Basket, Rugby, Golf, se non erro parte della pallavolo, Vela tra cui l'American's Cup, alcune cose di Football americano e baseball. Non so se dimentico qualche altro sport, e tralascio eventi quali le Olimpiadi. Possiamo star qui a menarla, ma nel concreto gli altri competitor si beccano le briciole, che siano Eurosport, DAZN o chi per loro. Poi certo, l'accoppiata con Eurosport permetteva di coprire alcuni sport se vogliamo minori ma con un pubblico non irrisorio e dove generalmente abbiamo sempre ben fatto (mi riferisco soprattutto a Ciclismo e Sci), ma da qui a dire che c'è solo fuffa ce ne passa. Sono d'accordo che SKY si fa pagare fin troppo per quello che offre, ma rimane comunque un'offerta piuttosto ampia e variegata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 25-06-2025 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Forse non è molto trattato il calcio (rispetto ai canali Sky) ma per me è una cosa positiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Voi parlate di "conferma ufficiale" ma nei canali ufficiali non si trova nessuna comunicazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
c'era proprio bisogno di ulteriore fremmentazione.
![]() mannaggia erano decenni che guardavo eurosport saltuariamente ma ci vedevo roba altrimenti introvabile, dai tempi del K1 ormai morto, fino alla Dakar invernale con paesaggi meravigliosi, motocross qua e là (c'è anche su raisport ma in orari diversi, e non trovo più il canale sul dtt), vela ogni tanto, altri sport "anglofoni" qui poco diffusi più che altro per curiosare. Ma soprattutto mi mancherà la Dakar. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
pazienza, ci guardavo la finale del roland garros e qualche minuto del WEC, fine
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.