|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fi...ra_140246.html
La storica partnership tra Sky e Eurosport giunge al termine il 30 giugno 2025, ridisegnando completamente il panorama televisivo sportivo italiano. Gli appassionati dovranno adattarsi a una nuova distribuzione dei contenuti che frammenterà ulteriormente l'offerta tennistica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Speriamo si possa vedere la formula 1 ad un prezzo decente....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la F1 rimane su sky (anzi, now)? Altrimenti devo cambiare
Redazione, da diversi giorni vedo errori come questo a fondo pagina Codice:
DB_MySQL Error: MySQL server has gone away - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common-cache.inc.php , 101 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' un danno anche per Sky: alcuni sport quali il ciclismo ed il WEC sono visibili tramite Eurosport
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Succederà che l'abbonamento di Sky costerà sempre uguale e per vedere Eurosport ci vorrà un altro abbonamento a Discovery
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La fine di eurosport. Sono anni che discutendo con i commentatori è evidente come ritengano che il player sia il core del canale, ma prenderanno una vergata nucleare. Tempo 2 anni e caleranno le braghe o chiuderanno.
Mi dispiace molto perchè non mi abbonerò ad ES e perderò contenuti e commentatori di valore. In realtà sky aggiunge zero, solo fuffa a parte il basket, è una bella perdita, e l'abbonamento rimarrà uguale (spero non aumenti) |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Su Eurosport allo stato attuale ci vedevi il ciclismo, Australian Open e Roland Garros per il tennis, lo sci e alcuni sport con un seguito di pubblico più basso del numero di neuroni di Salvini (tipo il biliardo). La F1 è su SKY e presumibilmente ancora per diversi anni. Quote:
![]() Ora, può piacere o meno quello che propone, ma allo stato attuale su SKY hai: gran parte del calcio (non sto a fare l'elenco), tutto il tennis tranne i succitati AO e RG, F1 e altre gare automobilistiche, Motomondiale e altre gare motociclistiche, Basket, Rugby, Golf, se non erro parte della pallavolo, Vela tra cui l'American's Cup, alcune cose di Football americano e baseball. Non so se dimentico qualche altro sport, e tralascio eventi quali le Olimpiadi. Possiamo star qui a menarla, ma nel concreto gli altri competitor si beccano le briciole, che siano Eurosport, DAZN o chi per loro. Poi certo, l'accoppiata con Eurosport permetteva di coprire alcuni sport se vogliamo minori ma con un pubblico non irrisorio e dove generalmente abbiamo sempre ben fatto (mi riferisco soprattutto a Ciclismo e Sci), ma da qui a dire che c'è solo fuffa ce ne passa. Sono d'accordo che SKY si fa pagare fin troppo per quello che offre, ma rimane comunque un'offerta piuttosto ampia e variegata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 25-06-2025 alle 12:49. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Forse non è molto trattato il calcio (rispetto ai canali Sky) ma per me è una cosa positiva |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Voi parlate di "conferma ufficiale" ma nei canali ufficiali non si trova nessuna comunicazione.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
c'era proprio bisogno di ulteriore fremmentazione.
mannaggia erano decenni che guardavo eurosport saltuariamente ma ci vedevo roba altrimenti introvabile, dai tempi del K1 ormai morto, fino alla Dakar invernale con paesaggi meravigliosi, motocross qua e là (c'è anche su raisport ma in orari diversi, e non trovo più il canale sul dtt), vela ogni tanto, altri sport "anglofoni" qui poco diffusi più che altro per curiosare. Ma soprattutto mi mancherà la Dakar. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
pazienza, ci guardavo la finale del roland garros e qualche minuto del WEC, fine
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.