| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-05-2025, 14:31 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_138837.html Fortnite è di nuovo offline su dispositivi iOS. Epic Games accusa Apple di aver bloccato il ritorno del gioco sull'App Store e sugli store alternativi anche in Europa. Il conflitto legale tra le due aziende, iniziato nel 2020, continua nonostante una recente sentenza favorevole a Epic sulla questione dei sistemi di pagamento. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  16-05-2025, 14:35 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 
		mi sembra gli sviluppatori "insoddisfatti" siano parecchi, visti i miliardi in ballo potrebbero mettersi d'accordo per creare un proprio smartphone con commissioni a zero per se stessi o avere partnership ad hoc. uno smartphone con commissioni basse/nulle attirerà molti clienti (o forse no)
		 | 
|   |   | 
|  16-05-2025, 15:37 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 Città: N.P. 
				 | 
		Oppure gli utenti possono sempre passare ad android e non dover subire tutte ste menate    
				__________________ Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito   battutona  ci gira Cyberpunk?   | 
|   |   | 
|  16-05-2025, 16:49 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | Quote: 
 Potrebbero fare un iPhone Fortnite Edition dove funzionano gli acquisti e tutto quanto, ma ovviamente lo puoi usare solo con quel gioco. No venderebbero A MILIONI!!! 
				__________________ Telegram: @shutter1sland | |
|   |   | 
|  16-05-2025, 17:28 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 
		Devo provarlo sto Fortnite.  Vedo solo gli assett in vendita su Epic. 
				__________________ Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 | 
|   |   | 
|  16-05-2025, 17:31 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 Città: N.P. 
				 | Quote: 
 Ho giocato per un po a PUBG, sia su cellulare che sul pc, ma fortnite non so proprio come è fatto, non ho neanche visto dei video sul tubo: giocare in multi non mi piace, ho fatto tante ore di gioco a DOTA2 ma dopo tanti giocatori tossici ho mollato pure quello. Single player is the way per me. 
				__________________ Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito   battutona  ci gira Cyberpunk?   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.