|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...or_135625.html
Secondo quanto riportato da DigiTimes Asia, OEM come HP, Dell e Samsung stanno importando milioni di pannelli per display a causa delle tariffe imposte dalla nuova amministrazione Trump. Si stima un aumento dei prezzi del 5% nel breve periodo, ma che potrebbero raggiungere fino al 100% nel prossimo futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
E alla Cina sta ridendo anche l'elastico della mutande, anche perchè la stupidità propagandistica di queste misure non fa altro che spingere sempre più paesi nell'orbita cinese allontanandola da quella americana.
Quando Trump se ne accorgerà ormai sarà già troppo tardi.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Benissimo, se si potesse imporre i dazi solo a chi lo ha votato sarebbe ancora meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() I monitor? Penso che avranno ben altro da pensare quando andranno a fare la spesa, anche solo per mangiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
credo che sia un bene..
forse si inizierà a capire quanto lavoro abbiamo perso e quanto potere d'acquisto abbiamo perso cedendo tutta la produzione alla Cina forse in qualche anno la gente si sveglierà e inizierà ad avere più rispetto per la produzione nazionale sogno un mondo in cui addirittura si riporti la produzione in casa per avere qualcosa e non anche l'elastico delle mutande prodotto in cina.. con le mutande.. sarebbe bello.. speriamo di vederlo un futuro in cui l'europeo pensa e lavora per l'Europa e non la cina
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ridicolo non essere in grado di essere autosufficienti sui bisogni primari pensa.. si vuole alienarsi dal metano e dal petrolio brutto e cattivo e poi si compra cibo dalla cina .. ipocriti..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ohhhhh, che dire? "Avete voluto la bicicletta?? ORA PEDALARE!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma no! Il vero problema sono quei 50/100 € che una persona spende in più ogni 7-8 anni quando compra un monitor nuovo ![]() Trump cattivone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Tipo che esportiamo più olio EVO di quanto ne produciamo, per fare un esempio, ma nessuno ci mette una pezza e così un po' per tutto il "made in Italy" fatto all'estero.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ed il bello e' che gli americani si sono fatti infinocchiare dalle esclamazioni di un miliardario che avrebbe fatto gli interessi del ceto medio-basso... Si e' visto finora...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ecchemmifotteamme? ho appena finito di upgradare il vecchio 17" 4:3 del muletto in garage con una sciccosissima tv 19"
... trovata per strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ci tengo a sottolinearlo, tutti restituiti. É bellissimo quando chiamo il 113 e mi faccio passare l'operatore. Se c'è una pattuglia in zona gli do sempre appuntamento al cimitero più vicino. E gli dico "mi riconoscete perchè corro con il giubbetto rifrangete giallo con un teschio disegnato a mano dietro con la scritta "D EA T H" !" - silenzio perpelesso dell'operatore, "ma lei è serio ?" - "ostrichetta" rispondo "vedrete se non è vero, poi diamine avete il numero manco dire che scappo !" Arrivano, dai le generalità e ringraziano, per la gioia di chi li ha persi ! Non apro il capitolo discarica e dei tesori trovati perchè non voglio innescare una gara "a chi ce l'ha più lungo !" so che sei un professionista ! ![]() Ad ogni modo di monitor 4:3 ne ho a pacchi a prendere la polvere, sia a casa che in ufficio...randorà...dove vuoi che li butto ??? ![]() ![]() ![]() ![]() p.s qualcuno penserà che sparo ca$$ate ma vi garantisco che la storia è assolutamente vera ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 12-02-2025 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Facciamo anche 10-15...io ho ancora dei Dell IPS da 24" che funzionano benissimo.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ora che ci penso...si ho trovato anche un hard disk, era dentro un decoder sky buttato sul bordo della strada, ma era solo da 250GB. Fosse stato da 1TB ancora, ancora, ci avrei fatto un pensierino. Chissà la gente che problemi ha e quanto è incivile a gettare così la roba ! ![]() LCD QBELL del 2008, full-hd ancora funziona alla grande ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Purtroppo questo è il sistema capitalistico e da qui non ne esci, viviamo ad un livello di agiatezza economica che non ci potremmo permettere se non sfruttassimo paesi sottosviluppati dove sono possibili condizioni di lavoro e salari inesistenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ma la cosa strafiga di quella tv è che ha entrata HDMI, VGA e SCART. gli ho attaccato 2 computer, un lettore dvd e ho pure giubilato le casse autocostruite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Infatti durano moltissmo altro che 7 anni....l'unico monitor che alla fine mi è morto prematuramente è stato un benq ma che aveva un noto problema alla scheda di alimentazione.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
E che me ne frega a me, tanto ho il diesel (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.