|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
NAS economico per ascoltare brani sul WiiM...
Ciao a tutti, possiedo un WiiM ULTRA.
Ho rippato nel tempo tutti i miei CD in flac, pensavo di metterli dentro in un HDD usb ma il WiiM non lo legge, stessa cosa con una chiavetta USB. ![]() Mi è stato risposto così dall'importatore: Per riprodurre file MP3 e FLAC con il Wiim Ultra, avete queste opzioni alternative: 1. Archiviazione di rete (NAS): Memorizzate i file MP3 e FLAC su un dispositivo di archiviazione collegato alla rete (NAS), al quale il Wiim Ultra può accedere tramite la rete utilizzando DLNA. 2. Streaming da un computer o da un dispositivo mobile: Utilizzare un computer o un dispositivo mobile per lo streaming dei file locali tramite l'app Wiim o un software compatibile, come AirPlay, Chromecast o DLNA. 3. Utilizzo di un'applicazione media server: Configurare un media server sul computer (come Plex o Serviio), che può trasmettere i file MP3 e FLAC al Wiim Ultra attraverso la rete domestica. Quindi opterei per un NAS, avete un consiglio per uno economico che può fare al caso mio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
un nas a due bay potrebbe essere sufficiente per avere un anche minimo di ridondanza, starei sulle solite marche quindi qnap o sinology
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie JoeGasket, guardo se c'è qualcosa di usato su subito.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io ho il Wiim collegato a un Asustor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.