|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_133974.html
I primi prototipi del nuovo e molto discusso modello Jaguar sono già in circolazione, ed abbiamo un primo video dal Regno Unito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Sará bello vederne nelle vetrine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Con 180.000 ci puoi comprare una bellissima macchina a benzina, per quale motivo uno dovrebbe spendere quella cifra per averla elettrica ?
Piccola predizione: sarà un flop commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
A chi adesso è giovane non importa nulla della benzina o di che motore abbia una vettura. Se sei un influencer di 20 anni che può spendere 180.000 euro per una macchina compri quello che ti piace o che è più appariscente, non scegli certo per il motore. I clienti a cui puntano non siamo noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Secondo me il problema almeno dalle immagini che si riescono a vedere è che è proprio brutta (mio gusto ovviamente) anche esteticamente. Secondo me a prescindere dalla motorizzazione con meno soldi compri auto esteticamente molto più belle. Poi oh... ci sta che non capisca io i gusti dei giovani e dei futuri clienti ma mi sembra veramente senza arte né parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per cui ci sta che la scelta sia sempre più centrata su altri aspetti. Oggi si da (IMHO giustamente) più peso agli ADAS, che a 20 cavalli in più di motore. Nel mio caso non ho preso un elettrica per via dell'autonomia, in quanto non riuscirei a gestire le ricariche, altrimenti l'avrei presa volentieri. Anche perchè, con i km che faccio, non potrei gestire una macchina ICE che ne valga la pena, cioè con più di 200 cv e trazione posteriore o integrale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Ad Elton John piace questo elemento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
da "copy nothing" a "sell nothing" è un attimo eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Diciamo che siamo sulla buona strada...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.