|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...ra_133390.html
Intel ha annunciato il pensionamento del CEO Pat Gelsinger. L'AD lascia immediatamente la carica. Intel ha nominato due dirigenti senior, David Zinsner e Michelle Johnston Holthaus, come co-amministratori delegati ad interim. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Personalmente credo fosse anche ora, il lavoro svolto da questo personaggio è stato a dir poco scandaloso, avrà anche ereditato una brutta situazione ma ha contribuito solo a peggiorarla. I risultati parlano chiaro, Intel è nella peggiore situazione della sua storia, peggio di quanto la ereditò quest'uomo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
periodo di rendiconti.. si e' liberato anche Tavares, magari fanno cambio
![]() pero' e' assurdo, Tavares lascia stellantis e si vocifera pure con buonuscita da 100 milioni di euro ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
e si abbandona la nave che affonda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Stesso discorso "dell'altro" (si assomigliano pure, vagamente) - è un'ottima notizia.
Tanto sarà difficile fare peggio. (spero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dicembre: mese terribile per i CEO perchè, volenti o nolenti, si cominciano a fare i conti ed il bilancio dell'anno ( solare ) che si sta per chiudere!!
Comunque sia, venendo ad Intel e al suo ex CEO, c'è da constatare che in questi ultimi due anni non ne ha azzeccata una. Invece di rilanciare il brand il suo piano in questi quasi 3 anni si è dimostrato davvero poco incisivo e con quasi nessun miglioramento a livello tecnologico, sopratutto per quanto riguarda le fonderie e gli altri siti di produzione che continuano ad essere una palla al piede per Intel. L'aborto del processo produttivo 20A e il 18A che arriverà nei PC, a quanto pare, a fine 2025 senza ancora nulla sapere sulle rese, testimoniano una certa " immobilità " da parte di Intel che non è ancora riuscita ad attrarre clienti per i suoi processi avanzati. Troppo poco Pat, troppo tardi...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Andrà a sciare con Tavares dopo la lauta liquidazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Regalategli un bello specchietto retrovisore...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
gli azionisti ringraziano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Dai che forse arriverà qualcuno a cui NON FANNO SCHIFO le schede video dedicate e magari ci si dedicherà con un po' più d'entusiasmo.
Gelsinger "portava male" sotto questo punto di vista. Anzi sotto ogni punto di vista e da qualsivoglia angolazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Tavares e Gelsinger dimessi pressoché contemporaneamente, inconcepibile, vado a dormire in una bara, ci sentiamo tra 100 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Richiamato dalla pensione e rimesso di nuovo in pensione.
Sarò controcorrente ma hanno fatto fuori il capro espiatorio sbagliato,dopo il suo ritorno, è stato lui a incavolarsi con le Fab che si erano incartate sui processi produttivi,cercando di mettere il cosidetto pepe al culo ai vari responsabili delle fonderie, è sempre stato lui a far notare,che ,ai tempi di Larrabee,lui spingeva sulla IA ma qualcuno in azienda gli mise i bastoni fra le ruote quasi ridicolizzandolo,sempre lui a far notare che le Fab non potevano lavorare solo con prodotti Intel, altrimenti non ci si stava dentro con i costi......mi sa che il marcio di Intel non era Pat ma altri che sono ancora in azienda. Potrebbero mettere Lisa Su,richiamare Jim Keller,assumere pure Huang, Morris Chang e Mark Liu in Intel ma,finché ci saranno i soliti parassiti dentro,la catastrofe è assicurata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io c'ho scommesso ad agosto che il Ceo non avrebbe mangiato il panettone con Intel.
Per ora mi sta' andando bene, mi ci farò gratis il nuovo notebook, rigorosamente "Intel Inside" per mostragli la mia gratitudine ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hahahahah
Er PATtumiera se ne va (l'hanno cacciato ![]() Finalmente Intel si libera da un PERFETTO IMBECILLE! Urrà Ultima modifica di Max Power : 02-12-2024 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
credo ne abbiano fatto il perfetto caprio espiatorio di questo Gelsinger ... cioé lui era CEO ma dietro di lui quelli che lo hanno creato imponevano dictat perché in caso di fallimento ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il problema non era lo specchietto retrovisore, chiari sintomi di daltonismo
poverino non vedeva proprio le bandiere blu.. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
probabilmente, nel suo famoso "specchietto retrovisore" avrà visto solo la sua faccia da pirl@.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come sempre si punta su un Capro espiatorio, ma io lo ricorderò per come ha raddrizzato Intel negli ultimi anni, chi guarda solo il bilancio è ignorante perché giudica dinamiche che non ha la minima idea di come si svolgono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.