|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2024
|
vecchio gioco di cui non ricordo il titolo
Salve, mi sono iscritto su questo forum sperando qualcuno di voi possa aiutarmi
![]() È da molto tempo che mi frulla in testa un vecchio gioco che girava su windows 98, del gioco ricordo vagamente qualche scena o il colore del disco di installazione. il colore principale del disco era giallo, il titolo proprio non mi viene... ![]() La trama se non ricordo male era di una spedizione su un mondo alieno, di cui morivano tutti i componenti tranne il protagonista, quindi il gioco era una specie di sparatutto con armi e nemici alieni di varie forme, forse compariva anche qualche navetta spaziale. Ah ricordo anche un personaggio che compariva (forse il capo spedizione) che ricordava nel modo di vestire un cowboy con dei folti baffi a spazzola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Piccolo update, probabilmente il gioco in questione era allegato ad una rivista, non ricordo quale. É un ricordo sbiadito perchè sono passati molti anni...
Ho visto che c'è un thread a riguardo ma tra i tanti titoli in lista non mi viene in mente quale possa essere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
direi che si tratta di Gunman Chronicles, devo avere il cd originale da qualche parte. Doveva essere una mod di Half-Life, poi avevano deciso di realizzare un gioco a sè. E' lui? https://www.fpsteam.it/Gunman_Chronicles.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Duncandg credo sia proprio lui !!
Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.